Buonasera a tutti!!!
Mi sono presa qualche giorno di pausa dalle mie creazioni...per me passare più di tre giorni senza i miei adorati timbri, pastelli,carte e tutto il resto è già un record che di solito riservo solo alle settimane di ferie....:-)
Ma in questi giorni devo dire che sono un pò stanca,e si sa, quando si è tanto stanchi è meglio lasciar perdere che fare le cose tanto per fare...no?
Quindi ne approfitto per aggiornare un pò il blog :-)
Questa sera vi parlo delle borse...
Potrei aprire una parentesi infinita parlando di tutte le marche di borse che adoro, che negli anni è diventata una vera e propria mania...per questo meglio non aprire quella parentesi e limitarsi a parlare delle borse ad uncinetto che faccio io :-D!
Questa in particolare che vi presento l'ho realizzata come accompagnamento ad un regalo per una Cresima...alla festeggiata è piaciuta parecchio :-D!!!
Il colore logicamente è uno dei miei preferiti...diciamo che l'ho scelto perché si abbina un pò a tutto e la consistenza di quella fettuccia mi ha colpito dal primo momento che l'ho toccata...è morbidissima ma allo stesso tempo una volta lavorata rimane abbastanza rigida...insomma proprio come piace a me!!!
Dettagli brillantinosi...
Ed eccola qui pronta nel suo sacchettino per raggiungere la sua nuova padroncina :-) :
Approfitto per partecipare alla sfida di questo mese di Storie di timbri, carta e... che ha come vincolo.."Die - fustelle" : infatti ho utilizzato la fustella della Sizzix "Branch with Leavs" e la fustella "Mini Tattered floral set" di Tim Holtz Movers and Shapers...
Spero tanto che vi piaccia....:-D
Un Bacione,
Cristina :-*