Buongiorno a tutti!!!
Oggi sono da voi carica...anzi carichissimaaaa!!! Altre soddisfazioni creative sono alle porte...presto vi dirò tutto!!! :-)
L'altro giorno, riguardando gli ultimi acquisti fatti alle fiere, ho scorto in un'angolino il set dei mini Distress tonalità scura,comprati con l'intento di cominciare ad utilizzarli subito...
Ecco, il mio subito di solito (e me ne vergogno un pò) dura qualche mese...ma proprio per il fatto che adoro tenere le cose nuove ancora incartate e sigillate per qualche tempo, quando decido di spacchettarle voglio avere un pò di tempo da dedicare alla scoperta...e ultimamente questo tempo sembra proprio che non riesca a trovarlo!!!
Ma l'altro giorno non lo so ho avuto quella...come si chiama...voglia di osare, ispirazione improvvisa, ammanco di nuovi acquisti (no, questa no XD!!!) insomma, chiamatela come volete...ma guardando quei piccoli Distress mi sono subito messa all'opera, di getto, senza pensarci troppo.
Ne ho sempre avuto solamente uno, di tampone Distress....uno e basta...un Frayed Burlap veterano che utilizzo praticamente da sempre per invecchiare i bordi delle mie creazioni con la spugnetta da dito (anche quella veteranissima, urge ricambio :-D)...
E via quindi con il primo tentativo...armata di pennellino mi sono fatta coraggio...e questo è quello che ne è uscito:
Per essere la mia prima prova sono soddisfatta!!!
Il colore un pò fantascentifico (è sul verdastro :-D ) della pelle del bimbo è perchè , come spiegato prima, ho solamente il mini set scuro...ma nel complesso l'effetto mi piace comunque :-)!
Ho utilizzato una bellissima carta della DCWV stile vintage, il Frantage che ormai mi ha completamente stregato, vari fiori in tinta e un timbro della Florileges.
Allora, cosa ne pensate voi dei Distress????
***********
Partecipo a:
************
Un bacione,
Cristina :-)