Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

Mollette chiudipacco

Ciao!!
Torno da voi per presentarvi una novità: le mollette chiudipacco/accompagna-bigliettino!

Vi spiego meglio...quando creo un biglietto adoro abbellirlo con molti dettagli  e decorazioni, e queste tante volte fanno si che il biglietto risulti così bello carico che fa poi fatica ad entrare nelle buste normali "piatte".
Ma mi piace anche che il biglietto si noti quando consegno il regalo, lo considero anch'esso un piccolo presente per la persona che lo riceverà... E quindi in questo caso non utilizzo la busta, ma letteralmente "appendo" il biglietto al pacchetto regalo.... Come? Ma ovviamente con una molletta personalizzata!!!

È stata un idea che mi sono divertita molto a realizzare e devo dire che, al mercatino, è stata anche ben apprezzata!
Inoltre, finito il loro scopo iniziale di accompagnare biglietti o chiudere pacchi...diventano comunque un bel ricordo della giornata da conservare dove si vuole, o riutilizzare!!!

Queste sono le versioni che ho presentato al mercatino,sono in legno decorate con tanti materiali diversi:


Come vedete anche queste si possono completamente personalizzare per la festa/cerimonia che preferite!

Se volete stare sul tradizione oppure se vi serve un biglietto con taschina porta-soldi,in alternativa alle mollette ricordo che posso anche creare delle buste su misura con uno spessore uguale a quelle del biglietto, così da non rinunciare alle decorazioni in rilievo!

Per info, chiedete pure, sapete dove trovarmi!

Baci,
Cristina :-*

2 commenti:

  1. che meraviglia sono!! favolose bomboniere, segnaposto originali. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica!!! Si vero, possono andare bene anche per bomboniere e segnaposto...e anche come piccoli regalini che possiamo regalare agli invitati di una festa una volta terminata...cosi per avere un bel ricordo della giornata ;-)

      Elimina