Lettori fissi

mercoledì 10 settembre 2014

Instant...

Buongiono!!!
Le ultime giornate estive, si sa, vanno sfruttate...soprattutto se si ha un giardino e quindi la possibilità di scattare le foto delle proprie creazioni direttamente nella natura...(grazie Papà per avermi suggerito l'idea :-D ) !!!

Quindi torno da voi con un'altro biglietto...un pò un passepartout a dire la verità,ovvero si può utilizzare per festeggiare diversi avvenimenti!
E' stato pensato da me più come una card per matrimonio...quali pochi altri momenti della vita hanno degli "Istanti" così importanti e magici?

Eccolo qui dunque...Versione "Natura":




e versione "Cavalletto" :-)




Le carte sono della My mind's eye,la fustellata della scritta in gomma crepla è Kesi art , pizzo, banner con resti di carte di varie marche :-), timbrate vintage e cuori in carta-stoffa....

Che ve ne pare? Vi piace? :-)

Con questa card partecipo alla sfida del mese di Amiche di Scrap che ha come vincolo l'utilizzo di Banner...(mi sto divertendo tantissimo a creare utilizzando vincoli imposti...è una sfida in più con me stessa!!!)

Bacioni,

Cristina - La Marmotta Creativa



7 commenti:

  1. Bella card, molto romantica! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Bellissima realizzazione e stupende le foto!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  3. Bella card molto elegante e la versione natura e' davvero chic!!!!
    Grazie per aver preso parte alla nostra sfida su AdS!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Cristina ho insistito ma non riesco proprio ad iscrivermi tra i lettori fissi, mi dice sempre: Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina