Lettori fissi

venerdì 23 gennaio 2015

Biglietto speciale...

Buonasera ragazzi!
Proprio non ce la faccio a non farvi vedere questa card...lo so che sarete quasi stanchi di vedere Natale ovunque... ma questa ve la presento perché per me è diventata speciale :-)
Vi chiederete il perché...e ve lo spiego...
Ho conosciuto lo Shakerato Alberto (il mio mito assoluto di casa nostra!) un sabato di qualche mese fa...e ricordo che avevo appena iniziato con le card natalizie da presentare poi ai prossimi mercatini.
Ho colorato e strutturato questo biglietto la sera prima del corso, volevo provare ad aggiungere qualcosa di diverso alle mie adorate timbrate Magnolia...qualcosa di fatto interamente da me.
E così è nato lui:


Al posto dei brillantini ho voluto aggiungere delle mezze perle e tre fili sempre di perle che escono dalla card per dare movimento, mentre Il pizzo con bordo grande diventa parte integrante dello sfondo :-)





La particolarità è questa: la miniatura di un libro fatta tutta a mano con cartoncino, carta kraft e timbri a scritta (su tutte le paginette)...il tutto illuminato con il Wink Of Stella pen trasparente :-)



Insomma tornando al racconto di prima, per me questo biglietto è speciale perché il giorno che ho conosciuto Alberto, dall'agitazione sono arrivata al negozio prima che aprisse...e  ho avuto il grandissimo onore di parlare con Alberto da sola per una mezz'oretta prima che si riempisse fino all'esplosione :-D di gente .
Ho avuto l'occasione, mente facevamo un girettino stra gli scaffali a commentare e scambiarci opinioni sui diversi prodotti, di mostragli il mio lavoro qui sopra...e a lui è molto piaciuto!!! :-)
Non vi dico la mia felicità quando mi ha anche detto "ma tu al corso cosa ci sei venuta a fare??!!??Lo sai che l'idea del libro te la copio...vero?"
No va beh che dire...sono diventata 50 sfumature di fuxia!!! :-D
Insomma, a parte tutto è una persona veramente eccezionale Alberto...umile, gentile, calmo ma con una grinta dentro non comune...spero di rivederlo molto presto!!!La sua simpatia è contagiosa!

Per questo questa card rimarrà con me e ai mercatini la porto solo "da esposizione"...come portafortuna diciamo...:-)

Vorrei approfittare per partecipare ai seguenti challenge...

- Kraftin' Kimmie Stamps con il vincolo...nessun vincolo :-)
- Paradise of Stamps con il vincolo "Winter"
- The  Paper Shelter con "all wrapped up" :-D

E a voi...piace la mia card? ;-D
Bacioni a tutti e grazie

Cristina :-*

11 commenti:

  1. davvero bellissima! e il libricino è un dettaglio davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Che fortuna sfacciata a conoscere LO shakerato................!!! ;-))))
    Vedi cosa significa arrivare in anticipo?? Brava e bravissima per il biglietto che è davvero stupendo!! L'idea del mini libro è fantastica e penso proprio che te la copieranno in tanto, me compresa!!! ;-PP
    Questa card tienila ben stretta sarà davvero un port fortuna o almeno io te lo auguro di cuore!!!
    Buon fine settimana e tanti................
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta, sei sempre e da sempre una mia super motivatrice!!! :-D
      Di questa card non me ne separerò mai!!!!
      Baciotti
      Cristina

      Elimina
  3. Stupenda e adoro i particolari che hai inserito, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. What a lovely card Cristina. I love the little pearls and the sweet little book you made.Thank you so much for joining us this week at The Paper Shelter, we have a new challenge starting tomorrow and I hope you can join us for that. Susan x

    RispondiElimina
  5. Thanks for the compliments Susan!!!
    I attend with joy the next challenge ! :-D
    Hugs,
    Cristina

    RispondiElimina
  6. dolcissima!
    gli incontri tra creativi sono sempre preziosi :)

    RispondiElimina