Lettori fissi

lunedì 2 marzo 2015

Benvenuta Angelica!

Ciao a tutti!!!!
Questo è un post speciale perché dedicato alla nuova nipotina di una mia amica...quindi...benvenuta Angelica!!!!
Per lei mi è stato chiesto proprio dalla nonna di creare un fiocco nascita.
Inizialmente mi è venuto il panico...io di fiocchi nascita non ne avevo mai fatti...non sapevo neanche da dove iniziare...
Ma poi ho lasciato vagare la fantasia...ho preso forbici colla e colori e mi sono messa al lavoro...e ora vi mostro cosa ne è uscito :-)


Il retro:


Qualche dettaglio...


E qui è con la sua confezione...pronto per essere consegnato :-)!!!


E' fatto con cartoncino vegetale, timbro magnolia ballerina, un timbro digitale a forma di scarpette (come richiesto dalla nonna :-), pizzo rosa grande e morbido, scritte by Silhouette e ovviamente...glitter che illuminano qualunque cosa!!! :-)
Visto che per motivi logistici essendo fatto di cartoncino non può essere messo fuori casa sul classico cancellino, i genitori l'hanno appeso sulla finestra all'interno...in modo che da fuori si veda e lui rimanga all'asciutto :-)!

Spero che anche a voi piaccia... così come è stato molto gradito da chi me l'ha commissionato...io mi sono divertita moltissimo a farlo!!! :-)
Speriamo sia il primo di una lunga serie!!!! (PS....uno è già in ordinazione...e stavolta si cambiano i colori...sarà per un maschietto!!! :-D)

Cosa ne pensate???

Un bacione,

* Cristina *

2 commenti:

  1. Cristina, ma è meraviglioso!!!!!! =DDD
    Davvero stupendo e sono certissima che la nonna sarà impazzita vedendolo!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. E' veramente bellissimo!!! Complimenti davvero!

    RispondiElimina