Lettori fissi

venerdì 22 maggio 2015

Prima Comunione...seconda parte...

Buon pomeriggio a tutti!!!
Ogni tanto le ferie fanno bene, e se le trascorri in compagnia di uno dei tuoi hobby preferiti è ancora più rilassante e divertente...non trovate?
Per questo motivo oggi sto dedicando alle mie card un pò di tempo in più...creando per il momento questa dedicata ad una Prima Comunione...


E' una dolcissima Tildina che secondo me è proprio adatta all'occasione...
L'ho colorata con le matite e poi ho abbondato con fiori e altre piccole cosine di cui vado matta...come si vede meglio in quest'altra fotografia...



Ci sono fiorellini già fatti, fiorellini che ho punchato io, e foglioline...il tutto impreziosito con del glitter della Stampendous, gesso liquido di Dina Wakley (grande recente scoperta!), timbrate della Kesi' e perline adesive della Ranger...




Quella spiga di perline l'ho adorata dal primo momento in cui l'ho vista, non la trovate anche voi fantastica????
E poi fiori anche nella parte basta, con paillettes sui toni del rosa, usati per la prima volta oggi :-)
Sono contenta del risultato...e inoltre ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi seguono e mi lasciano un commento...grazie!!! :-)

Partecipo al Challenge di questo mese di "Di Corso in Corso"...incrociamo le dita :) !

Buon week end a tutti!!!!
Bacioni
Cristina 

1 commento: