Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

Cresima in ritardo...

Ciao!
Adesso è il turno di Craft Your Passion...e io presento questa Card che ho realizzato per le ultime Cresime di quest'anno...
E' abbastanza semplice, come penso che si convenga per le cerimonie come Comunioni e Cresime...ho poi utilizzato per la prima volta questa timbrata di una mia amica americana che mi ha spedito recentemente...sono due timbri della Magnolia timbrati insieme sapientemente...appena l'ho vista ho subito pensato a come poterla utilizzare...come vi sembra?


Ho ricreato l'effetto del muro cercando di riprendere un pò lo stile della finestra con un timbro di Bo Bunny...mi piace da impazzire!!! 
Uso molto i timbri soprattutto per fare sfondi o per arricchire i bordi delle timbrate, e questo set appunto di Bo Bunny è molto bello perchè comprende anche un timbro ad effetto legno! :-) Super!

Tornando alla Card...ho poco altro da aggiungere...ci sono due fiorellini sui toni del verde con strass, un Sentiment adatto all'occasione, i miei adorati tratteggi ai bordi effetto cucitura...e basta così...semplice ma è stato molto gradito :-)

Partecipate anche al nostro Challenge in Craft your Passion...nessun vincolo anche questa volta :-)...!!!! 

A prestooooooooooooo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Cristina :-D

1 commento: