Lettori fissi

domenica 14 giugno 2015

Nuovo Challenge...

Buonasera a tutti!!!
E' partito un nuovo Challenge da Wags'n Whiskers...il vincolo di questa volta e' CAS...ovvero "Clean and Simple"!!! 
Sembra il vincolo più semplice dell'universo, ma per chi come me è abituato ad aggiungere molti abbellimenti ai suoi lavori è una bella sfida...e vedo che molte persone la pensano come me! 
Questa è la mia interpretazione, utilizzando come sempre uno dei bellissimi timbri di Wags'n Whiskers...


Che dite...è abbastanza semplice? :-)
Ho utilizzato QUESTO digi di nome "Love you Sis"...lo trovo tenerissimo sia da dedicare alla propria sorella, sia ad un' amica a cui si è particolarmente legati...
Ho aggiunto un sentiment in francese che è tra i miei preferiti che dice "Grazie per essere entrato nella mia vita"...:-) penso sia azzeccato, no? :-)
Come sempre la colorazione è stata fatta con le matite colorate...ormai il top per me...:-)
Ho aggiunto delle mini "perle" trasparenti ad effetto rugiada per simulare un pò la pioggia...mi piace molto la luce che danno! 

Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto...correte a partecipare al challenge per aggiudicarvi il premio a disposizione!!!

****

Partecipo a:

****

Bacioni,

Cristina :-)


2 commenti: