Lettori fissi

mercoledì 15 luglio 2015

L'amore è...

Siamo direi estremamente lontani dal San Valentino, è vero, ma è anche vero che la frase "San Valentino è tutto l'anno" per il mio punto di vista è più che mai azzeccata.
Io e il mio lui non siamo soliti farci grandi regali in quel giorno..è diventato un giorno troppo commerciale...troppo sfruttato...insomma...TROPPO TUTTO.

Per questo vi presento una mia "card" dedicata all'amore a ....Luglio!!!!

Dai...che tra poco si inizia con i lavori per il Natale -.- ...spezziamo un pò la monotonia! :-)

Ecco quindi non una card, ma una Card in a Box tema molto Love...con una coppietta di orsetti che si vogliono taaaaanto bene :-)


Presento questa card come primo lavoro per il blog Creatalicious...e sono molto contenta di aver aperto le danze con uno di questi timbri di Crafty Sentiments che adoro, e per i quali molto presto presenterò un mio primo progetto anche per loro sempre nel ruolo di DT :-)

Quindi sarò sicuramente di parte, ma dovete assolutamente partecipare al Challenge...in palio tre digi a scelta da Crafty Sentiments e un buono da 15 dollari da Simon Says Stamp! :-)

Sono in vena di creare cose nuove, quindi anche per questa volta ho voluto dare un taglio diverso alla solita card e ho optato per questa...una card in a box! 
Se volete realizzarne una anche voi, ho seguito questo tutorial, che è molto ben spiegato, e lo trovate QUI.:-)
Ho aggiunto taaaaaaaaaaaaaaanti fiori :-) (tra i quali i tulipani solo assolutamente i miei preferiti), una parte di una fustella della Florileges, il cancelletto che altro non è che la fustella staccionata della Toga e dei cuoricini, che ci stanno sempre bene :-).....glitter per finire.

Ovviamente il tutto si piega e sta in una busta...che dite...il destinatario rimarrà sorpreso nel vedersi "esplodere" questa card tra le mani una volta aperta? :-D

Un bacione, alla prossima,

Cristina 

3 commenti:

  1. Gorgeous box card Cristina! I love the beautiful design and all of the flowers! So happy to be working with you on the Creatalicious DT!
    Hugs, Tammy

    RispondiElimina
  2. Cristina,
    your card in the box is absolutely gorgeous!
    I am soo happy that you joined our team over at Creatalicious.

    Hugs,
    Melanie

    RispondiElimina