Lettori fissi

lunedì 3 agosto 2015

Folletto del mare...

Ciao!!!
Ho deciso di concedermi una card tutta per me :-)


A dire la verità non è una vera e propria card, è molto più piccola, è una ATC...ma sono molto soddisfatta perché per la prima volta sono riuscita a creare uno sfondo con i Distress Ink...e l'effetto mi piace tantissimo!!! :-)

Per me è stato difficile lasciare che i colori si mescolassero tra di loro a caso, ma sono determinata a provare e riprovare fin quando non riesco ad otterenere qualcosa di ancor più soddisfacente...e quindi continuerò...con superfici sempre più grandi :-D!

Non è poi un segreto che nutro un amore incondizionato per i timbri di "A Day for Daisies" , e grazie a questo feebie sono riuscita a lavorare ancora con un loro prodotto :-)
Date un'occhiata al sito...ne vale veramente la pena!!!

Questo follettino del mare curioso misura appena 4 cm...è stata una sfida fare tutte quelle sfumature a pastello su un soggetto così piccolo! :-)

L'effetto finale mi piace moltissimo, ha pochi elementi ma li trovo ben equilibrati...per lo sfondo beh...come già detto è una prima prova...che non me ne vogliano le grandi del mixed media :-) ma nel mio piccolo sono molto soddisfatta!
Penso che farò altre ATC con i timbri di A Day for a Daisies e le appenderò come Banner tutte insieme nella mia craft room :-)

Con questo mio lavoro partecipo come GD per il challenge di The Color Sisters...andate a dare un'occhiata e partecipate numerosi al Challenge...la Palette colori scelta da Francesca è fantastica!!!

Bacioni,
Cristina


1 commento:

  1. Cri, questa ATC e' un vero gioiellino! La trovo cosi' dolce e di una delicatezza infinita! E' assolutamente adorabile! Splendida anche l'idea delle ATC - bannerino nella tua craft room! Sara' meravigliosa!
    E grazie per essere stata GD da TCS con una delle tue splendide creazioni!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina