Lettori fissi

mercoledì 15 giugno 2016

Baby Yellow card...:-)

E se non si sa ancora se sarà bimbo o bimba ma tu gli auguri li vuoi fare già lo stesso? 
:-)

Diverse persone me lo chiedono, soprattutto quando faccio i mercatini...
"Ma non ne hai uno già pronto che vada bene sia per una femminuccia che per un maschietto?"
Ehm...si, no, non esattamente....NO. -.-"
E' brutto rispondere no, soprattutto se hai una valigia piena di card da mostrare e proprio quella che vorrebbero o l'hai già venduta, o non l'hai portata, o, ancora peggio, non ti è passato proprio per l'anticamera del cervello di farla.
Perché, abbiate pietà, mica posso fare tutto di tutto...quando una signora l'hanno scorso mi ha chiesto una card con sopra un pinguino a Maggio ed era molto dispiaciuta del fatto che non l'avessi...ecco....anche a me è dispiaciuto...ma capitemi...
Uno vuole un pinguino, uno un orso, l'altro un'iguana...ve li posso fare su ordinazione, non per un mercatino...se no davvero, tra un pò mi ricoverano! :-)


Ma questa volta mi sono impegnata per accontentare questa richiesta, accettando la sfida...ed è nata questa card...


L'ho creata con i toni del giallo, colore unisex, e...e niente, a me piace moltissimo.
La colorazione è fatta con i Distress, ho poi utilizzato moltissime fustellate e punchate per assemblarla...fiori di carta, vellum, gomma crepla e centrino sempre in carta (fustella meravigliosa!!!) sono padroni incontrastati...


E grazie al giallino, non si può dire se questo sarà una bimba o un bimbo...vero? 
:-)
E' un timbro che adoro che mi sono fatta acquistare nell'ultima fiera...penso che nel corso dell'anno lo sfrutterò moltissimo!!!
Un dettaglio della colorazione, completamente sui toni dei questo colore meraviglioso, che quest'anno poi, va tanto di moda!!! :-)


Questo lavoro l'ho realizzato per il nuovo challenge di Craft and Smash...venite a scoprire il vincolo di questo mese ed a partecipare con noi! :-)

Adesso per i miei prossimi appuntamenti avrò finalmente qualcosa da mostrare alla fine della tanto temuta domanda dei clienti...:-)

Bacioni!!!!

Cristina  - La Marmotta 



2 commenti: