Lettori fissi

venerdì 12 dicembre 2014

Wow...

Buongiorno a tutti!!!
- 13 al giorno di Natale...aiuto!!! :-)
Avete preparato tutte le decorazioni? I regalini? le vostre creazioni? I biglietti? Impacchettato tutto? Scelto cosa mettervi per il pranzo di Natale??? No????? Ecco, siete in buona compagnia :-D

Non pensiamoci...che è meglio! :-)

Volevo rendervi partecipi di un'altra mia soddisfazione...la vincita del challenge di Sognando Scrap con il tema "Vintage o Moderno"...ovviamente lo stile che ho presentato è assolutamente vintage...come me!
Questa è la card che mi ha fatto vincere, ve la ricordate? :-)




QUI trovate il post della vincita


Sognando Scrap diventa interattivo


E devo dire, con una punta d'orgoglio, che questa card è piaciuta davvero a un mucchio di persone...oltre ai vari complimenti al mercatino, qualche giorno fa mi è arrivata una mail di apprezzamento da un ragazzo che ha inserito questa mia card tra le migliori 50 creazioni creative del 2014 nel blog per il quale lavora...beh forse è un complimento un pò forte, ma fa sempre piacere sapere che il tuo lavoro è apprezzato :-)

QUI trovate il post




Buona serata a tutti,
Cristina :-*



mercoledì 10 dicembre 2014

Mercatino...il ritorno!


Ciao!!!
Ecco qui qualche foto del penultimo mercatino di questo 2014...fatto lunedi scorso a Osio Sopra!
Ottima devo dire l'organizzazione, è una soddisfazione vedere per la prima volta le mie creazioni sotto un vero gazebo :-)
Grazie inoltre a mio papà, che mi ha realizzato un piccolo (per ora!!!) impianto d'illuminazione trasformando le mie due lanterne per candele in vere e propie lampade! (e cosa non sa fare!!!!)



Una punta di soddisfazione anche per le mie mini lucine a batteria (quelle in basso con la lucina similblu per intenderci) che per la prima volta ho testato...mi piace molto devo dire la luce che danno...molto...natalizia :-D
I più attenti potranno intravedere qualche novità e un sacco di nuovi biglietti di Natale che però vi presenterò nei prossimi post ;-)

Perdonate le fotografie che sono state fatte con il cellulare quando la luce se ne stava andando ormai...ma volevo far notare il mio banchetto illuminato!!!



Grazie mille a tutte le persone che sono passate :-)!!!

Baciotti,
Cristina

mercoledì 3 dicembre 2014

La Produzione continua...

Buonasera di nuovo :-) 

Anche oggi un'altra soddisfazione creativa...mi sono infatti classificata tra le prime tre migliori dello scorso challenge del blog francese "Paradise of Stamps"...e guardando gli altri lavori che hanno partecipato mi è venuto da dire solo...wow che onore :-D



Clicca QUI per leggere il post ;-)


      ******************

In questo periodo ammetto di stare trascurando un pò il mio blog...ma si sa...questa vicinanza (troppa :-D) al Natale non permette molte distrazioni :-)...prometto di rifarmi quanto prima!!!
Tra un mercatino e un'ordinazione ogni tanto riesco a postare la foto di qualche card...
Ecco una delle ultime...un pò particolare come struttura...:-)... mi piace creare cose che nei negozi non si possano trovare...è penso il vero scopo di ogni Creativa!!





La dolce Tildina è come sempre colorata con le matite colorate, e sta "comodamente" seduta sulla card...circondata dai caratteristici e onnipresenti fiocchi di neve :-)

Ecco il dettaglio di come si presenta appoggiata sul tavolo...


Mi sono divertita molto a realizzarla :-) e quindi mi divertirò anche a partecipare anche ai challenge seguenti...

- "Simon Says Stamp" con il tema "Natale" 
- Kraftin Kimmie Stamps con vincolo...nessun vincolo!
- "Paradise of Stamps" con "Christmas"
- "Arte a tutto tondo" con il vincolo "Finalmente è Natale"
- "The Color Sisters" con il vincolo di una favolosa Palette di Colori
- "Scrapbookingitalia" che chiede di ispirarsi ad un'immagine per la creazione
 - "Scrap it easy" con il tema "aspettando il Natale" 
- "Craft and Smash" con "Ghiaccio-Neve-Natale"

E come sempre...incrocio le dita :-)

Bacioni
Cristina :-)


Packaging...

Buonasera a tutti!!!

La bellissima sfida di questo mese di "Di corso in corso", mi ha fatto venire in mente i pacchetti di Natale che l'anno scorso,proprio in questo periodo, ho preparato per i miei parenti e amici.
Questi sacchetti che ho realizzato con la carta da pacchi, contenevano i regalini fatti a mano da me che ho realizzato con amore per ognuno di loro...e meno male che sono stati come sempre apprezzati :-)

Vi mostro le fotografie, perché ogni tanto è bello anche ricordare :-) ...
Eccoli qui, tutti insieme nelle ceste la mattina di Natale!! :-) Pronte per il mega bellissimo e tradizionalissimo pranzo!!!



Questi sono quelli un pò più piccolini, pensati per i pensierini :-)


E qualche dettaglio in più...



Che dite? Vi piacciono? :-)

Come anticipato prima, approfitto per partecipare al challenge di dicembre di "DI CORSO IN CORSO " con il tema "Packaging"

Bacioni a tutti :-*

Cristina


giovedì 20 novembre 2014

Mondo Natale!!!

Buonasera a tutti!!!

Quest'anno l'atmosfera natalizia non la sento ancora...non riesco ancora a credere che manca un mesetto a Natale!!! Ma ci pensate???
A me viene sempre più l'ansia a pensare a tutte le mille mila cose che devo ancora preparare per il mitico, irrinunciabile pranzo con i parenti e i regalini per gli amici...aiutoooooo!!!

In compenso, a differenza dagli altri anni, complici i miei mercatini sono decisamente al passo con i   biglietti...con questi si che sto entrando nella giusta atmosfera :-)
Ve ne voglio presentare un'altro, ho provato a realizzarlo seguendo molto umilmente la colorazione di Alberto...da quando ho fatto il corso con lui sono rimasta decisamente rapita da questo stile, così diverso dal mio ma così d'effetto :-)

Insomma, ecco qui la mia card, molto glitterosa, come al solito, e dai toni chiari e "anticati"...come piacciono a me :-)



Il dettaglio dei fiocchi di neve,del pizzo, dei glitter e dei fiori:



E qui eccolo fotografato dal davanti :-) :



Al mercatino, illuminato dalle candele, faceva il suo effetto ;-) peccato non poter mostrare attraverso una foto quanto brilla...! 

Devo dire che per essere uno dei primi disegni che coloro in questo modo sono abbastanza soddisfatta...anche se bisognerebbe sapere cosa ne pensa il maestro :-)!


Con la mia card partecipo ai challenge di: 

- Timbroscrapmania con il tema "Il Natale sta arrivando"
- "Kraftin Kimmie Stamps" con il tema..."nessun tema" :-D
- "Paradise of Stamps" con il vincolo "winter"
- "Crazy Challenge" con la tecnica preferita...nel mio caso...colorazione e glitter!!!
- "Sognando Scrap" che propone il vincolo "vintage o moderno"...direi che la mia card ed il mio stile fanno parte del "vintage" che adoro :-D


...incrociamo le dita :-D


Grazie di cuore a tutti

Cristina ;-)


martedì 18 novembre 2014

Rosso....!

Ciao a tutti!!!
Finalmente un pò di soleeee dopo tutta quest'acqua :-D!

Torno da voi per mostrarvi una card che avevo realizzato tempo fa per il San Valentino...e che ho scelto di presentare sul sito di Amiche di Scrap dato che questo mese ero la Guest Designer :-)
Il tema era il colore rosso...a dire la verità non e' un colore che amo particolarmente e quindi utilizzato poco nei miei lavori...anche se alla fine il risultato di solito mi soddisfa abbastanza e quindi mi sa che per le prossime lo userò di più :-)

Comunque, ecco qui la mia card:


Ho usato della carta con un effetto molto particolare al tatto che sembra quasi stoffa :-), pizzo, timbro Stamperia, Stickles,Bazzil di un rosso un pò particolare, una fustella da embossing di Tim Holtz e delle bellissime mini carte da gioco trovate quasi per caso e comprate in un momento di "sono certa che le userò anche se so che non sarà questo il giorno :-D" che poi sono rimaste nel cassetto per tipo qualche anno...ma che comunque hanno un loro perchè :-D

Spero che vi piaccia!!!

E qui il post con il challenge...partecipate numerosi!!!!

A prestissimo :-)
Cristina 


lunedì 17 novembre 2014

Ancora una volta...grazie!


Ci sono quelle giornate che sono perfette...Vi capitano, vero?
Quelle che iniziano bene e terminano ancora meglio.
Quelle che vorresti non finissero mai.
La giornata di ieri è stata proprio una di queste.

Dopo una settimana di pioggia e freddo e con seri dubbi fino all'ultimo da parte del mio gruppo di partecipare al mercatino in Piazza Pontida di ieri,ecco una sorpresa assolutamente inaspettata: il sole.
Quando per tutta la notte il temporale ha fatto da padrone, svegliarsi al mattino presto e vedere una timida palla dorata al di la delle nuvole fare capolino è il modo migliore per iniziare la giornata.
Mi aspettavo al migliore delle ipotesi in una giornata grigia e fredda, e invece no...Il sole con il passare delle ore è aumentato, per un pò l'abbiamo avuto anche alla nostra postazione, e la temperatura era ottima...cosa che ha portato a trasformare la piazza in una sorta di "primo giorno di grandi saldi" :-D
Certo, le persone che acquistavano a dire la verità non erano poi moltissime, ma l'atmosfera era comunque bellissima.
Rispetto alle scorse volte eravamo in una posizione diversa, magari un pò meno centrale...ma va bene comunque così, ci siamo divertiti :-) e la nuova disposizione del tavolo, per il lungo, mi piace ancora di più :-)!

L'atmosfera di un mercatino è indescrivibile...difficile da far capire a chi ancora non l'ha provata.
La disposizione al mattino presto delle tue creazioni, le risate...il ritrovare le persone con cui ormai hai legato...
E' il primo caffè (di una lunga serie :-D) del mattino in compagnia, i giri di ricognizione per andare a salutare tutti...il pranzo consumato sul posto e il momento di relax a cavallo tra il mezzogiorno e l'una del pomeriggio.
E' stare tutti insieme a chiacchierare, emozione quando una persona guarda incantata il frutto del tuo tanto lavoro e l'agitazione quando prepari un pacchetto che cerchi di fare perfetto :-)
Un mercatino è:  "mi guardi un attimo il mio banchetto? :-D" del tuo vicino (e del vicino del vicino del tuo vicino :-D) , è simpatia quando ci si fa passare i dolci per ingannare il tempo, un mercatino sei anche tu che ad un certo punto diventi isterico perchè ti ritrovi a guardare 3 banchetti, e a ricordati 10000 prezzi che alla fine dimentichi sempre al momento del bisogno...


E poi ci sono quelle persone li. Quelle belle da morire.
Quelle che per anni ho sempre avuto sotto gli occhi ma ho cominciato veramente ad apprezzare dopo, quelle che ci sono e sempre ci saranno, quelle che ho ritrovato dopo anni, quelle con cui ti trovi così bene che la giornata diventa appunto perfetta semplicemente con la loro presenza. Senza fare nulla in particolare.Non c'e' bisogno.
E io ieri queste persone le avevo tutte li con me, che altro chiedere di più in una giornata?
Per questo motivo per me è stata perfetta :-)




Grazie di cuore a tutti.
Cristina :-*



lunedì 10 novembre 2014

Natale, dolce Natale...


Unisci la voglia matta di sfornare biglietti natalizi come se non ci fosse un domani , alla estrema necessità impellente di sistemare la scrivania perché tante volte giuro, non ricordo di colore sia il piano di lavoro :-D...e viene fuori che trovi un timbro che mi sono dimenticata di avere. 
Ma non perché non mi piaccia, anzi...lo trovo adorabile...con quel musino tanto tanto tenero che ti guarda e sembra che sia li pronto per farsi accarezzare...
E' uno di quei timbri montati su legno che ogni anno prendo al mercatino di Natale di Zurigo, dalla solita signora che ogni santa volta mi deve sopportare per minimo 1 ora perchè proprio non riesco a scegliere un timbro velocemente...:-D

Ecco, proprio quel timbro l'altro giorno mi ha chiamata e mi ha detto: "Ehi, e' quasi il mio periodo, quello bello...mi puoi usare per piacere? Tira fuori i colori e dammi una coloratina, e poi costruisci un bigliettino che mi possa fare da casina..."
Eh dai, come si fa a digli di no, con quello sguardo?
Quindi vi presento Leo, il mio micino Natalizio....montato su una grande tag chiudipacco a base Kraft decorata con la carta, che è appunto diventata la sua nuova casina...

Eccolo sul "Banano"...pianta chiamata così da me perchè in inverno quando "sverna" occupa tre quarti di salotto :-)...


Il dettaglio dei brillantini e delle vere pignette (e intere ghiande)  frutto della raccolta nel bosco di sabato scorso :-)



E se proprio devo essere sincera dato che ero abbastanza ispirata l'altro giorno, ne ho fatte due di tag con il micio...Eccole, vicine vicine come saranno al prossimo mercatino:


Vi piacciono? :-) Speriamo di si!!!

Ne approfitto anche per partecipare ai quattro challenge sottostanti:

- Timbroscrapmania , con il vincolo "Sparkle" ovvero "Brillante".
- Storie di timbri, cartea e... con il vincolo "Chrstmas is coming!", "Natale sta arrivando".
- Scrapper della notte , con il tema "gioco"...infatti il mio micetto gioca a fare Babbo Natale :-D
- "Di corso in Corso"...con il vincolo di utilizzare per la base della creazione la carta Kraft...decisamente la mia preferita soprattutto per il Natale!!! :-)




P.S.
Questo invece, e' il vero LEO!!!! <3



Buona serata a tutti!!!!!

* La Marmotta Creativa *



Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutti!!!!!!
Non c'e' che dire,e non posso proprio lamentarmi...questo periodo (soprattutto l'ultima settimana) è stato per me fonte di grandi soddisfazioni, come già anticipato nello scorso post.

E oggi, per cominciare bene la giornata e la settimana, un'altra bella notizia per me:

Ho vinto la sfida di Ottobre di Scrapbooking Italia!!!! :-D

Ecco qui il POST
Sarà contento il mio zietto...il destinatario del biglietto era lui,vi ricordate? :-)







Me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Spero proprio che questi bei risultati che sto ottenendo continuino ancora per moooolto tempo :-)

******

Nel frattempo ne approfitto per invitarvi al mercatino di domenica prossima 16 Novembre a Piazza Pontida in Bergamo...un appuntamento è vero ormai fisso che però regala momenti di felicità e amicizia :-D!!!


Quindi...speriamo che il tempo sia clemente...e venite a trovarmi!!!! Ci saranno bigliettini di Natale di ogni tipo, piccoli grandi, medi...e altre novità...

Se volete qualcosa di personalizzato ordinatemelo pure...ve lo porterò insieme agli altri ordini che ho già pronti per la consegna! :-)


Grazie per seguirmi sempre
Bacioni <3
Cristina 


martedì 4 novembre 2014

Soddisfazioni...:-)


Buonasera a tutti!
No, non sono sparita...sono solamente oberata di lavoro!!!
Sarà la stanchezza, saranno i mille impegni,sarà che sono sempre in giro, sarà che voglio assolutamente mantenere i contatti "reali" della mia vita oltre che quelli "virtuali"...sarà mille altre cose ma in questo periodo mi sveglio al mattino, sbatto gli occhi ed è già sera!!! 

Non è veramente possibile...chiedo un referendum popolare per aggiungere alla giornata almeno 4 ore...forse ce la farei a pensare finalmente al fatto che mancano solamente 50 giorni a Natale...no davvero...non ce la posso fare!!!!

Ma se è vero che ormai ci passo le notti su timbri,colori e carte, è vero che non mi posso lamentare perché ultimamente la soddisfazione è tanta...riesco a fare dei mercatini e mi diverto un sacco, ho partecipato a delle fiere stupende e ho conosciuto altrettante persone favolose che hanno come me questa mia bellissima passione...grazie a tutti!!! <3

Inoltre ringrazio le persone che con i loro ordini mi donano anche la loro fiducia e il loro affetto...che mi auguro di non deludere :-)....

++++++++++++++++

Ma bando alle ciance....ho due novità da comunicare:

1- Ho vinto, anzi....io e la mia cuginetta abbiamo vinto :-D  il challenge "Spazio Bimbi" di Amiche di Scrap  
2 - Ho vinto anche il Challenge di Storie di timbri, carta e... a tema Combo Colors, con il biglietto che avete già visto nel post "per ricordarlo"...

E io sono Superfelicissima!!!! Grazie a chi mi ha votato e per tutti i complimenti che ho ricevuto!!!!!




A prestissimo,
Bacioni

Cristina - La Marmotta Creativa



sabato 25 ottobre 2014

:-) :-)

Ciao a tutti!!!
Sono di ritorno nel mio blog ancora gasatissima per la bellissima mattinata di oggi trascorsa con Lo Shakerato Alberto nel negozio Di Corso in Corso a Como...è stata una esperienza stupenda!!!

Sono partita di buon'ora da casa con il treno...scesa a Como S. Giovanni ho aspettato con trepidazione che il negozio aprisse...e non vi dico quando è arrivato Alberto per il corso...che emozione!
E' da tantissimo che lo seguo e oltre ad essere una persona che stimo moltissimo per i suoi lavori, vi assicuro che è anche un ragazzo simpaticissimo e molto gentile!

Tanto divertimento quindi e un corso super...alla fine questa è la card che ho realizzato:


Non sarà sicuramente al suo livello ma per essere la prima fatta con la sua bellissima tecnica non mi lamento :-)

Bellissimo anche il set che in negozio ci hanno fatto trovare per il corso e il trattamento che (come sempre al top) ci hanno riservato...insomma...grazie e non vedo l'ora della prossima occasione :-D!!!


**************************


Cambiando argomento...
Piano piano sto cercando di organizzare i miei lavori, soprattutto quelli natalizi in base alla priorità...bene...........................non ci sto riuscendo, perché se durante la serata mi viene l'ispirazione di realizzare qualcosa anche di non calcolato....l'occasione bisogna coglierla al volo...:-D

Fa niente se mi ritrovo poi con un milione di lavori da fare all'ultimo minuto...dettagli!

Va beh...sono un caso senza guarigione, e  per l'appunto (dato che dovevo realizzare una card di compleanno....) vorrei giusto prendere l'occasione di questo post per partecipare al challenge organizzato da Kraftin' Kimmie Stamps , con il titolo "Let it Snow"...

Vi piace? :-)


Il dettaglio dei fiocconi di neve:


L'interno della card ha un timbro Penny black colorato con le matite colorate...


Eccolo ancora chiuso, con la sua busta abbinata sotto che si intravede :-)




Quest'anno mi sa che sarà l'anno dei fiocchi di neve...ma seriamente....come si fa a resistere? 
Sono troppo belli, li metterei ovunque :-D!!!

A prestissimo con la prossima "sfornata" di biglietti natalizi (e non!!!) :-)

Buona serata e buon week end!

Cristina :-*




giovedì 23 ottobre 2014

Autunno...è nell'aria!!!


Ciao a tutti!!!
Questo è un mese pienissimo...sembra proprio che tutti festeggino il compleanno in questo periodo!!! :-)
E quindi questo significa biglietti e regali a go-go!
Unito al fatto che devo assolutamente ripristinare l'assortimento di biglietti natalizi per il prossimo mercatino...aiuto!!!! :-D

Sono talmente messa maluccio che sto lavorando anche sul treno...con l'uncinetto...vi risparmio foto imbarazzanti ma immaginatevi lo sguardo dei pendolari che condividono con me il viaggio...:-D
D'altra parte...non si può sprecare neanche un minuto!!! La mia giornata lavorativa dura 19 ore ultimamente...

Cambiando discorso, vi vorrei presentare un'altra card...in clima decisamente autunnale ma che è stata fatta con impegno per il mio zietto che ha compiuto gli anni...
Che dite, si capisce che è un'amante di bicicletta e di montagna? Lui ha preso sicuramente in parola il detto "chi si ferma è perduto" dato che non si ferma mai!!! :-D

Che ne dite?



Il particolare della staccionata, dell'erba in 3D e dei funghetti mi piacciono molto :-) questi ultimi principalmente li sto riscoprendo per le mie creazioni...oltre che nel risotto :-D!!!

Ed ecco qui un'altra fotografia della card con la sua busta "abbinata", fatta su misura perchè come al solito con le decorazioni arrivo sempre a sforare la capacità di contenimento di una normale busta standard :-D



Stupidamente mi sono dimenticata di fare la foto da un'altra angolazione...infatti il biglietto è di tipo "Easel Card"...ovvero una volta aperto rimane "in piedi"come se fosse un piccolo quadretto...
Da spiegare comunque è difficile per chi non è del mestiere...presto ve ne farò vedere uno con questa struttura!


Con la mia card voglio partecipare alle sfide di:

-  "Stamp and Create with Magnolia" che ha come vincolo "Fall Accessory"
- "Scrapbookingitalia" che chiede di ispirarsi ai colori di una bellissima terra...il Piemonte!
- "Crazy Challenge" con i suoi "Autumn Gatherings" 
- "The Color Sisters" sempre in tema autunnale e con il vincolo di colore dalla palette che hanno pubblicato loro,


Speriamo che anche a voi piaccia il mio lavoro così come è piaciuto al festeggiato! :-D

Un abbraccio a tutti,

Cristina 

lunedì 20 ottobre 2014

Per Ricordarlo...


Ciao Ragazzi,
rieccomi a scrivere il secondo post di oggi...o non scrivo niente per settimane oppure fin troppo vero??? :-)

Mi è capitato un paio di volte oggi di ripensare ai biglietti che ho venduto ieri,e come vi ho anticipato nel post precedente il mio preferito (per ora) non è più in mio possesso....
Era uno dei primi biglietti di Natale che ho fatto quest'anno con le fustelle nuove...e sinceramente mi è dispiaciuto parecchio venderlo, se non si era capito :-)
Ma da un lato sono contenta, perché la signora che l'ha acquistato mi ha detto avrà una destinazione speciale...eh si, infatti per il periodo delle feste andrà direttamente...in America :-)

Eccolo qui, sempre in versione "in the nature" :-D quando ancora il tempo lo permetteva...


In Dettaglio:



Mi piace perchè credetemi..pieeeeeno di brillantini di diversi colori....risplendeva da ogni lato :-D e poi era la prima prova con quella bellissima fustella "cerchio di fiocchi di neve"...ma soprattutto perchè ho utilizzato due colori che adoro insieme...il blu e il bianco....
Con questa card voglio partecipare al challenge di Storie di timbri, carta e.... che ha come vincolo "Combo Colors"...cioè proprio la combinazione di colori preferiti...:-)

Mi sa che ne rifarò un'altro simile...magari per me questa volta...e con più fiocchi di neve :-D!!!

Grazie a tutti per la lettura 

Cristina :-*

Ringraziamenti


Ciao a tutti!!!!
Ringrazio di cuore le tante persone presenti al mercatino di ieri di Piazza Pontida a Bergamo...è sempre una bella esperienza :-) !!!
Questa volta molte più bancherelle, tra nuovi e vecchi amici...ci siamo divertiti...e sono molto soddisfatta!
Grazie a chi ha acquistato le mie creazioni, a chi me ne ha ordinate per il prossimo mercatino e a chi mi ha fatto tanti complimenti, e ovviamente un grazie non indifferente ai miei Compagni di Viaggio e al mio amore che mi hanno allietato la giornata...insomma....GRAZIE MILLE!!!!!! :-)

Ecco un paio di fotografie:





Non sono di ottima qualità ma questa volta avevamo la luce alle spalle :-)
Nel dettaglio della seconda foto potete intravedere le decorazioni che ho scelto per "l'edizione autunnale" del mio banchetto, con foglie, cassettina con paglietta e all'inteno...una vera zucca bio...direttamente dal mio orto :-D!
La borsa, la collana e gli orecchini abbinati invece sono le mie ultime creazioni...

Pensavo a dire la verità che fosse ancora presto per gli acquisti natalizi, infatti avevo portato solo una decina di biglietti a tema...ma meno male che li ho portati!!!
Durante il pomeriggio li ho venduti quasi tutti...anche quelli a cui ero più affezionata...è sempre difficile dare via una creazione...anche se ti fa immensamente contenta :-).
Mitica una cliente che con il suo "No io questo biglietto non so a chi regalarlo ma lo compro lo stesso perchè se no sò che ne me pento!!!" mi ha fatto sorridere soddisfatta :-)


Ancora grazie a tutti e...arrivederci al prossimo mercatino...con ancora più spunti, biglietti e creazioni per un Natale in allegria!!! :-)



Cristina  :-*

domenica 19 ottobre 2014

Appuntamento...al mercatino! :-)

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Vi aspettiamo oggi numerosi al 

Mercatino di Piazza Pontida in Bergamo 

Tante novità e nuovi biglietti per sognare già il Natale...
Passate a trovarci!!! :-)

A tutti una buona giornata...

Cristina 

domenica 12 ottobre 2014

Baby Tilda...di nuovo :-D

Buonagiorno a tutti!!!
Questo che scrivo e' un post che chi segue il mio blog ha già visto...:-(
Praticamente ieri sera, nella fretta di modificare qualche impostazione, ho cancellato per sbaglio il post scritto una settimana fa, con mio grande dispiacere, dato che partecipava a due challenge...
Non sono riuscita a recuperarlo purtroppo!
E quindi...cerchiamo di rimediare:vi RIPRESENTO , la mia card Baby Tilda :-D


Eccola qui, le foto non sono venute perfette come volevo per mancanza di sole, pero' c'e' tutto..."Pizzi e Perle" per il challenge di Timbroscrapmania, e il tema "Girly" per il blog francese Paradise of Stamps :-)

Il timbro è una dolcissima Tilda colorata con le mie matite Caran D' Ache e sfumate con un pennarellino finissimo, ci sono altri timbri di diverse marche, le carte sono Prima Marketing, le perle Artemio e il "pizzo" di carta è un sottobicchiere...
Ho decorato con i brillantini, fiori di carta fustellati da me, e "cuciture" finte fatte con la penna..:-)
Eccolo qui sul cavalletto, sempre in giardino


Scusate ancora per la ripetizione del post, ma mi sembrava un peccato non partecipare ai challenge...adesso che ci ho preso gusto :-D

Buona giornata a tutti,

Cristina :-*



sabato 11 ottobre 2014

Mare e Ricordi...


Buonasera a tutti!!!
Mentre il prossimo mercatino del 19 Ottobre si sta avvicinando (speriamo nel tempo, visto che sembra aver ripreso a fare i capricci!!!) e mentre io divento sempre piè indaffarata a preparare per voi nuovi biglietti e novità,ogni tanto torno nel mio blog per aggiornarlo un pochettino :-)...ci vuole...!

Questa sera vi voglio mostrare un'altra delle mie attività...una cosa che ha bisogno di davvero moltissimo tempo e che sono veramente lentissima a produrre (almeno per me)...sto parlando della produzione di Album :-)
Album di foto ricordo, di occasioni speciali, di vacanze...insomma, mi piace sperimentare di tutto!

A dire la verità questa che vedrete è solo una pagina di quello che è diventato il mio mega albumone delle vacanze in Provenza e Costa Azzurra di 3 anni fa...ma dato che è diventato un bestione di 30x30 cm per 2.5 Kg di peso e una cosa come 150 fotografie, ho bisogno di un bel po di tempo per fare le foto a tutte le pagine,cosa che adesso purtroppo non ho...quindi abbiate pietà di me...e per il momento godetevi solamente questa!  :-)




E' da un po' a dire la verità che volevo farvi vedere qualcosina di questo genere che non siano i miei adorati biglietti, ma non ho mai avuto l'occasione...
Ma adesso che ho deciso di partecipare al Challenge di Scrapper della Notte che ha come tema "Ricordi D' Estate" , ne approfitto...e quindi eccola qui la mia pagina dell'album, dedicata alla stupenda Spiagga dell'Argent sull'isola di Porquerolles, in Costa Azzurra...

Che dite, vi piace?

Lo prometto...ve ne faro' vedere presto delle altre...:-D

Buona serata e buon sabato a tutti :-*


Cristina 

giovedì 2 ottobre 2014

Felice io!!!!!!! :-)

Rieccomi di nuovo per comunicarvi una bellissima notizia....

HO VINTO LA SFIDA CARD#11 DEL BLOG "AMICHE DI SCRAP"!!! :-)

E' una delle prime sfide a cui partecipo e in assoluto anche la prima che vinco!!Che bello quando il tuo lavoro viene apprezzato in questo modo!





Sono molto felice e soddisfatta, grazie a chi mi ha scelta!!!:-)




Un bacione,

Cristina :-D - Una Marmotta Moooolto Soddisfatta!!!!


Creative Blog Tour


Buonasera a tutti!!!
Dopo qualche giorno di latitanza ritorno con un nuovo post...non per presentarvi una nuova creazione ma per partecipare con gioia ad un giochino che si chiama Creative Blog Tour che sta girando sui vari blog di noi creative...e che mi ha proposto la mia amica creativa Betta  :-)
Si tratta di una sorta di "intervista" che ha lo scopo di farci conoscere meglio tra di noi e far conoscere la nostra arte e come lavoriamo anche a persone che non sono "dell'ambiente" :-)
Detto questo...cominciamo!!!! :-)

*****************

-What am i working on? (A cosa sto lavorando?)
Al momento sto realizzando delle card che mi sono state commissionate durante l'ultimo mercatino :-) è sempre una sfida in più realizzare qualcosa di personalizzato...perchè devi fare in modo che le persone che ti ordinano qualcosa rimangano soddisfatte e ti dicano "Brava, proprio così lo volevo!!!":-)

Poi devo realizzare delle partecipazioni per un matrimonio, e, ovviamente, pensare ai regalini di Natale (per i quali sono già in ritardissimo...)


-What is my signature style? (Qual è il mio stile distintivo?)
Penso che ormai chi mi segue l'abbia capito :-): adoro il vintage e lo shabby chic...in genere uso dei colori non troppo accesi e adoro perle, strass e pizzo che metterei ovunque!!!
Il mio mito è Tim Holtz, da lui acquisterei tutto...soprattutto il talento!!! :-D

-Why do I create what I do? (Perchè faccio quello che faccio?)
Prima di tutto per me stessa, perchè mi fa stare bene e mi rilassa.  E poi successivamente perchè trovo riscontro in quello che faccio nello sguardo delle persone che mi fanno i complimenti e mi chiedono di realizzare qualcosa per loro...è la soddisfazione che mi spinge a migliorarmi sempre di più e ad imparare tecniche nuove :-D



-How does your writing/process work? (Come avviene il tuo processo lavorativo?)

In genere parto con un bozzetto del lavoro sulla mia agenda degli appunti. Per restare in tema card, prima scelgo la struttura che voglio realizzare, poi in base a quello scelgo le carte adatte, le eventuali fustelle e i timbri...se voglio utilizzare un timbro Magnolia però, prima di tutto lo coloro con le mie matite Caran D'ache :-D e poi cerco le decorazioni che si abbinano o i fiori con la stessa sfumatura dei colori con il quale intendo colorarlo!



-What are my favourite things to create with at the moment? (Quali sono i tuoi prodotti preferiti con i quali creare al momento?)

E qui potrei scrivere penso fino a domani mattina :-D !!!
Beh,a parte gli scherzi, adoro i timbri...infatti ne ho talmente tanti che tendo ad usare sempre quelli....tante volte mi dimentico di averne alcuni!!! (che logicamente poi riscopro quando un progetto è terminato!!! :-(  ) 
Poi ovviamente le fustelle, di quelle particolari....di quelle che magari userai solo una volta...ma ogni volta ci casco...quando vedo quelle di Tim Holtz io divento matta :-D
E poi i glitter...di tutti i colori, spessori, tipi...sono completamente innamorata dei glitter :-D

Immaginate voi la mia felicità quando a Interlaken questa estate ho trovato una mega cartoleria che vendeva addirittura del glitter che si illumina al buio!!!!


-How long does it take me to create a project? (Quanto ci vuole per creare un progetto?)

Ah...proprio una bella domanda...
In genere per una card ho bisogno di un'oretta per quelle molto semplici, mentre diverse ore per quelle più elaborate e con tanti abbellimenti...
Anche io mi reputo abbastanza lenta, o meglio, troppo "precisina"...ma quando qualcuno mi fa notare che "tanto quel particolare è talmente piccolo che la gente non lo noterà neppure" io rispondo che non importa...perchè prima di dare qualosa agli altri deve prima di tutto piacere a me...se no da casa mia non esce :-D!!! Quindi non mi importa dover ritoccare un biglietto tre volte prima di portarlo ad un mercatino...io voglio che sia come piace a me! Solo così divento soddisfatta del mio lavoro....e riesco ad addormentarmi serena la notte :-D!!!



Bene, il giochino è finito, è stato molto divertente rispondere a queste domande :)
Ringrazio ancora Betta per la "Nomination"... e a mia volta nomino Roberta e Monica , altre due mie amiche creative...Forza :-D vi aspetto!!!

Grazie per essere arrivati fino a qui


Buona serata,
Cristina :-*


mercoledì 24 settembre 2014

Borse...

Buonasera a tutti!!!
Mi sono presa qualche giorno di pausa dalle mie creazioni...per me passare più di tre giorni senza i miei adorati timbri, pastelli,carte e tutto il resto è già un record che di solito riservo solo alle settimane di ferie....:-) 
Ma in questi giorni devo dire che sono un pò stanca,e si sa, quando si è tanto stanchi è meglio lasciar perdere che fare le cose tanto per fare...no?
Quindi ne approfitto per aggiornare un pò il blog :-) 

Questa sera vi parlo delle borse...
Potrei aprire una parentesi infinita parlando di tutte le marche di borse che adoro, che negli anni è diventata una vera e propria mania...per questo meglio non aprire quella parentesi e limitarsi a parlare delle borse ad uncinetto che faccio io :-D!
Questa in particolare che vi presento l'ho realizzata come accompagnamento ad un regalo per una Cresima...alla festeggiata è piaciuta parecchio :-D!!!

Il colore logicamente è uno dei miei preferiti...diciamo che l'ho scelto perché si abbina un pò a tutto e la consistenza di quella fettuccia mi ha colpito dal primo momento che l'ho toccata...è morbidissima ma allo stesso tempo una volta lavorata rimane abbastanza rigida...insomma proprio come piace a me!!!


Dettagli brillantinosi...




Ed eccola qui pronta nel suo sacchettino per raggiungere la sua nuova padroncina  :-)  :


Approfitto per partecipare alla sfida di questo mese di Storie di timbri, carta e...  che ha come vincolo.."Die - fustelle" : infatti ho utilizzato la fustella della Sizzix "Branch with Leavs" e la fustella "Mini Tattered floral set" di Tim Holtz Movers and Shapers...

Spero tanto che vi piaccia....:-D

Un Bacione,

Cristina :-*