Lettori fissi

sabato 11 ottobre 2014

Mare e Ricordi...


Buonasera a tutti!!!
Mentre il prossimo mercatino del 19 Ottobre si sta avvicinando (speriamo nel tempo, visto che sembra aver ripreso a fare i capricci!!!) e mentre io divento sempre piè indaffarata a preparare per voi nuovi biglietti e novità,ogni tanto torno nel mio blog per aggiornarlo un pochettino :-)...ci vuole...!

Questa sera vi voglio mostrare un'altra delle mie attività...una cosa che ha bisogno di davvero moltissimo tempo e che sono veramente lentissima a produrre (almeno per me)...sto parlando della produzione di Album :-)
Album di foto ricordo, di occasioni speciali, di vacanze...insomma, mi piace sperimentare di tutto!

A dire la verità questa che vedrete è solo una pagina di quello che è diventato il mio mega albumone delle vacanze in Provenza e Costa Azzurra di 3 anni fa...ma dato che è diventato un bestione di 30x30 cm per 2.5 Kg di peso e una cosa come 150 fotografie, ho bisogno di un bel po di tempo per fare le foto a tutte le pagine,cosa che adesso purtroppo non ho...quindi abbiate pietà di me...e per il momento godetevi solamente questa!  :-)




E' da un po' a dire la verità che volevo farvi vedere qualcosina di questo genere che non siano i miei adorati biglietti, ma non ho mai avuto l'occasione...
Ma adesso che ho deciso di partecipare al Challenge di Scrapper della Notte che ha come tema "Ricordi D' Estate" , ne approfitto...e quindi eccola qui la mia pagina dell'album, dedicata alla stupenda Spiagga dell'Argent sull'isola di Porquerolles, in Costa Azzurra...

Che dite, vi piace?

Lo prometto...ve ne faro' vedere presto delle altre...:-D

Buona serata e buon sabato a tutti :-*


Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento