Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Grazie!!

Buongiorno a tutti,

vorrei ringraziare tutte le persone che con i loro complimenti, i loro acquisti, le loro informazioni e sorrisi, hanno contributo a rendere speciale la giornata di domenica!!! Pubblico allora questo post con qualche foto del mio tavolo così come l ho abbellito, e delle mie creazioni...




Qualche dettaglio dei miei biglietti :-) :



È stata una giornata bellissima, soleggiata, calda e con tanta gente...un esperienza sicuramente da ripetere al più presto!!! 
Tantissime le persone che, con mio grande stupore, mi chiedevano dove avessi negozio...e il loro sguardo meravigliato quando rispondevo che questo è un mio hobby e non una professione (per ora...speriamo!!!) :-)
Che altro dire...speriamo che sia un inizio di qualcosa, intanto raccolgo gli ordini che mi sono stati fatti e vado avanti così!!!! :-)
Buona giornata a tutti ;-* 

Cristina 

3 commenti:

  1. Ciao Cristina,
    sono finita per caso sul tuo blog, mi è caduto l'occhio perchè l'abbiamo aperto entrambe a Marzo! Congratulazioni! porta a venti la tua passione e i tuoi mercatini!

    Alla prossima!
    Eda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eda,
      grazie per la visita, ti ho aggiunta alle cerchie così ci teniamo in contatto...complimenti anche a te per il tuo delizioso blog!!!
      E' una bella, particolare e stimolante passione, cerchiamo tutti quanti di non scordarlo mai e si hai ragione, portiamola avanti, perchè ci rende veramente felici e soddisfatti...non credi? :-)
      Un bacione,
      Cristina

      Elimina