Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

#Animali!!!

Rieccomi da voi!!!
Per il Challenge di Craft and Smash di questo mese dal tema "Animali" ho realizzato una card molto "Clean and Simple" , ovvero semplice e pulita...
Devo dire che è bello ogni tanto cambiare genere...di solito mi servono ore di tempo per decidere quale abbellimento starebbe bene per ogni singola card, quindi ho trovato rilassante dire..."no, il timbro è talmente carino così com'e' che non ha proprio bisogno di altro! :-)"
Quindi una scelta dettata non dalla non voglia di aggiungerci tanti abbellimenti sia chiaro, ma da un desiderio di cambiare ogni tanto ed esaltare anche un pò la semplicità, che non fa mai male! :-)


E così ho colorato lui, un dolcissimo coniglietto di Magnolia con i Distress, ho scelto una carta dai toni delicati e pastellosi come piace a me, ho aggiunto del kraft per fare un pò di contrasto colore, ho aggiunto una piuma del set "Dreamcatcher" di Kesi'art e spolverato la stessa piuma e la coroncina del coniglietto con del glitter superluminoso della Stampendous...due parole chiare per il sentiment...et voilà! :-)

Andate a vedere le altre creazioni delle mie amiche creative e partecipate numerosi al challenge!!!!

Un bacione glitterato :-*
Cristina 

1 commento: