Lettori fissi

lunedì 6 luglio 2015

La vita è una girandola...

Buongiorno a tutti!!!
Ecco il mio nuovo lavoro per il Challenge di Love To Scrap!


Il vincolo è "It's a triple play" ovvero usare tre tipi per ogni abbellimento.
Io ho utilizzato tre "gessetti" in polvere di ceramica fatti da me: una carrozzina, un biberon e dei piedini, per dare il benvenuto in modo un pò originale ad un nuovo arrivato :-) 

Volevo realizzare un progetto un pò più particolare questa volta, e quindi ho utilizzato questa bellissima giraffa del nostro sponsor Pickled Potpourri, per realizzare questa girandola molto baby e molto boy :-) che mi da molta allegria!
E' la prima che realizzo, e volevo farla da tanto...e l'occasione è arrivata :-) !
La struttura e' molto semplice ed ho aggiunto solo dei fiorellini di crepla, pizzo, glitter , un fermacampione a forma di cuore, una tag e appunto i miei "gessetti" a tema baby.
La cannuccia di carta che sostiene la girandola l'ho comprata venerdi scorso da Zodio a Rozzano...per chi non lo sapesse è un bellissimo negozio in cui si può trovare di tutto per la casa, per le feste e non solo e per la nostra creatività! Se siete in zona, vi consiglio di andare a farci una visitina :-)

La mia girandola si può utilizzare come decorazione per la torta, come fiocco un pò alternativo per una nascita, per decorare la cameretta...
Per renderla una vera e propria "card" e poterci scrivere il classico messaggio augurale, ho fustellato con la Big Shot una piccola bustina con dentro un foglietto...voilà! Così si può usare anche come un vero e proprio biglietto di auguri!!! :-) 
Cosa ne pensate???


Come sempre vi invito a partecipare numerosi al Challenge e scoprite anche gli altri sponsor...il vincolo è divertente e molto molto semplice!!!! :-)

Un bacione,

Cristina 

13 commenti:

  1. È meravigliosa Cristina...e l'idea di renderla un biglietto di auguri attaccando una bustina sul retro è geniale!!!!
    A presto, Giada

    RispondiElimina
  2. Cri, come sempre una meraviglia! Adoro le girandoline, e la tua in special modo , per la cura dei dettagli e dei particolari! Bravissima Cri!
    Un abbraccio forte!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Che bella idea Cristina... mi piacciono tantissimo le girandole e tu l'hai abbellita in modo straordinario!
    Bravissimaaaaa
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    A volte vedere sempre le stesse cose, anche se bellissime e meravigliose, mi annoia..............
    Mi piace provare e al prossimo nascituro/a magari la propongo anch'io!! ;-)))
    Grazie dell'idea!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Cristina this is just so fun and adorable. Loving the pinwheel.
    Hugs
    Desíre
    {Doing Life – my personal blog}

    RispondiElimina
  6. Aw, this is just baby-licious, Cristina. Cute, cute, cute.

    RispondiElimina
  7. Too Sweet Cristina! I love your creativity with the pinwheel and making it a card. What a fun idea to make your own "chalk" embellishments :)

    Hugs
    Tammy

    RispondiElimina
  8. Cristina, this is phenomenal! I L.O.V.E. it! Fabulous pinwheel project that's going to make that baby's mom very happy! Great job! :)

    RispondiElimina
  9. This is adorable! That giraffe is super cute and I love all the roses.

    RispondiElimina
  10. WOW! This is so stunning!! I love your creativity with the pinwheel and your coloring.
    Hugs,
    Ann

    RispondiElimina
  11. Wow! This is wonderful. Pinwheels are so fun and this one is gorgeous!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella Cristina! Allegra e dolce nello stesso tempo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  13. Absolutely fabulous idea for a baby gift! Your pinwheel is creative and cute :o)

    RispondiElimina