Lettori fissi

giovedì 21 gennaio 2016

Froid...

Al momento lo stanno ripetendo tutti...anche voi...ammettetelo!!!
Esci dal letto alla mattina, ed è la prima cosa a cui pensi, ti togli il pigiama, e brontoli, esci di casa e non ne parliamo...finché incontri la prima persona della giornata che, ovviamente, te lo ricorderà...
Ebbene si ragazzi, se non l'avevate ancora capito....Fa ufficialmente freddo!!!!


Quindi come non poter omaggiare la frase più ascoltata, detta, amata e odiata di questi giorni se non con una card (anzi due) come queste? :-)
Il digi è di Crafty Sentiments Designs...una meraviglia come al solito, che ho scelto per il mio primo post mensile per l'Inspirational Blog...QUI per dare un'occhiata!!!! :-)


La colorazione è ovviamente stata fatta con le mie adorate Caran D'Ache :-)



Una piccola parentesi per quanto riguarda la colorazione...ultimamente sarà che sono diventata un pochino più polemica del solito, ma... avete notato quanti pastelli/inchiostri/pitture/acrilici/acquarelli e affini/matitone e matitine/a base d'acqua o ad alcool ecc ecc ci sono in vendita ultimamente?????!!!!????
Ok che il CHA è appena terminato e tutti noi ci siamo lustrati un bel pò gli occhi da tutte le meraviglie che hanno presentato...però parliamoci chiaro...non è che tante cose sono veramente e solamente frutto di mero consumismo? 
Tanti produttori (e clienti soprattutto!!!) si stanno un pò facendo prendere la mano...
Per cui...faaaa niente se risulterò abbastanza fuori moda ed arretrata, al momento mi vedrete colorare ancora con i miei 40 colori della Caran D' Ache Prismalo, gli acquarelli buoni ed ogni tanto con i Distress...proprio per quando mi sento in vena di cambiare :-D
Fate come me, che arrivata ad un certo punto con armadi e scrivanie gonfie di materiale, con l'arrivo dell'anno nuovo ho deciso: comincio magari ad usare prima le cose che ho, prima di comprarne altre!!!!:-D




Un bacione a tutti!
Cristina 



P.S. Sono una povera illusa, settimana scorsa ho già fatto acquisti scrapposi -.-" (NON FATE COME ME!) :-D

2 commenti: