Lettori fissi

domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua!!!

Non lo so, non me lo ricordo...
Ve l'avevo già detto che tra le mie passioni c'e' anche la cucina? :-)
E che dopo due settimane di ricerca dello stampo giusto no, la colomba non potevo non provare a farla? :-)


Complice una giornata meravigliosa e i bellissimi fiori che sono sbocciati in giardino, non potevo non fare queste foto...


E' venuta anche buona devo dire...nel ripieno niente canditi (di cui non siamo fans accaniti), ma delle gocce di cioccolato! :-)

Ovviamente il tocco Scrap non poteva mancare...ho timbrato il coniglietto Magnolia su carta, l'ho embossato a caldo con la polvere bianca e colorato con i brusho, e l'ho attaccato con del biadesivo spessorato ad una striscia di Vellum...un sentiment sempre embossato completa il lavoro...io sono soddisfatta....e a voi piace???


Felice Pasqua a tutti voi!!! :-)

La Marmotta

lunedì 21 marzo 2016

Tela Home Decor...

Le passioni sono le cose che ti permettono di rilassarti, imparare, migliorarti, strapparti sempre e comunque un sorriso.
Io ne ho e ne ho avute tantissime nel corso degli anni...a memoria sono sempre stata una bambina che non si annoiava mai e nonostante sia figlia unica, riuscivo benissimo ad intrattenermi a giocare anche da sola ed ero felice davvero con poco.
Non mi è mai mancato niente e la voglia di sperimentare non l'ho mai persa. Si vede.
Ma nella carta penso di aver trovato ormai la mia dimensione...creare per esempio una card da zero ed ammirare i visi della gente che ti riempie di complimenti è, come già detto, per me terapeutico e molto, molto soddisfacente. :-)

Se poi una creazione rievoca un recente e meraviglioso ricordo, non può che essere per me molto, ma molto speciale...



In una serata creativa con la mia amica Manuela, ho creato questa tela...la mia prima tela in realtà... con una foto del mio matrimonio...

I colori sono quelli "sovrani" di quel giorno...panna, crema, marroncino ed inserti in legno...decisamente i miei preferiti...
La foto è stata fatta del fotografo con il mio cellulare, in modo da poter avere subito un ricordo della giornata senza dover aspettare la rielaborazione del suo lavoro :-)




La scritta "Love" e le due ali che la circondano li ho ottenuti con degli stampi e della pasta di ceramica, leggermente poi invecchiati con il "Distress frayed burlap"... i fiori sono di Wild Orchid e la fustellata nella gomma crepla glitter è una  fustella di Moda Scrap...qualche macchietta di China e una pagina del mio ormai inseparabile libro vintage in francese completano il lavoro :-)
Per i bordi della tela ho strappato un pò la carta , e con della modeling paste ed uno stencil ho decorato con dei cuoricini che ho cosparso poi di glitter :-)


Ed eccola pronta per essere appesa....:-) devo solo trovare una collocazione giusta...

***

Finalmente poi è arrivata la Primavera...le giornate in questi giorni sono veramente fantastiche...ne ho subito approfittato con queste foto...sicuramente le mie creazioni circondate dalla natura sono molto più belle! :-)

Una buona settimana a tutti voi.

Cristina 

martedì 15 marzo 2016

Un amore di Robots...

Ieri ho fatto ordine nelle scatole dei timbri...ed ogni volta che lo faccio mi capita di trovare dei bellissimi timbri che avevo acquistato e mai utilizzato....
In un'angolino ho trovato questi due robottini della Wiff of Joy...adesso ricordo perché li avevo presi...me ne ero completamente innamorata!!! (anche se poi avevo archiviato per mancanza di tempo...-.-")

Guardandoli ho pensato che i toni del seppia per loro sarebbero andati a pennello..questo è il risultato...


Lavorare con colori che adoro così tanto è una gioia ed è per me terapeutico per i periodi più stressanti come quello che sto vivendo...
I fiori come sapete sono ormai una fissa per me...che non penso di abbandonare a breve termine  :-D!
A Creattiva non temete...ho fatto rifornimento!!!

I teneri robottini sono colorati con i Distress, con taaanta pazienza e tanta voglia di riprendere in mano pennellino e colori...ho dato poi un bel tocco di Wink of Stella e di glitter Donna Salazar...e quando dico bel tocco...vuol dire che ho prorio abbondato...guardate che scintilli...:.-D LI ADORO!!!


Guardate quanto sono carini!!!


Ho creato questa tag per il nuovo Challenge che è partito oggi su Craft and Smash...che aspettate a partecipare? :-) Ci sono anche tutte le mie colleghe che vi aspettano!!!

Un bacione, a prestissimo!!! :-)
Cristina 

giovedì 10 marzo 2016

Colori....

In mega ritardo ritardissimooooo....vi mostro la mia ultima creazione per il Challenge Wags'n Whiskers Stamps...(che è partito lunedi :-D ) 
Ero mooooolto indecisa su come fare questa card, avevo pochissimo tempo a disposizione ma allo stesso tempo bramavo il provare qualche acquisto della Fiera Creattiva della settimana scorsa...e così...tadaaaaa!!!! Colori, Colori e Colori per questa bellissima bimba ed il suo amichetto (la trovate QUI , in sconto!)


Con orgoglio posso dire che si, lo sfondo l'ho fatto io! <3 con delle bellissime polveri che spruzzate con l'acqua danno vita a queste meravigliose sfumature!
Sono state una piacevole scoperta, e sono divertentissime da usare...mi sa che le vedrete spesso sui miei progetti,  in futuro :-) 
Ho creato la scritta in mezzo usando una fustellata come stencil...l'ho solo appoggiata sul foglio bianco aggiungendo poi le polveri e successivamente ho spruzzato l'acqua...se non si fa tanto forte la fustellata non si sposta e questo è l'effetto che otteniamo :-) (altrimenti potete incollarla con la colla riposizionabile, se avete più tempo)


Ma vi rendete conto di quante cose si possono fare con gli strumenti che abbiamo?
Ogni tanto è divertente anche cambiare il proprio stile...e sperimentare!!!
Il troppo colore di solito non lo utilizzo mai, ma in questo caso l'effetto mi piace tantissimo!!!
Provare per credere, piacerà anche a voi :-)

Partecipate quindi numerosi al nostro Challenge...anche questa volta tema super semplicissimo...vi aspetto!!! :-)


La Marmotta


martedì 8 marzo 2016

Brrrrrrr....

Ma come, cari amici delle previsioni del tempo, ma non dovevamo archiviare definitivamente la neve, il freddo ed il gelo? (Non che ne abbiamo visti eh, quest'anno...)

Non dovevamo aspettarci campi immensi fioriti di mille tonalità già dalla scorsa settimana?
No perché, tanto per aggiornarvi, in Svizzera sono caduti una cosa tipo 30 cm di neve (a 200mt nè, non in montagna), e a Bergamo pioggia a gelo come se non ci fosse un domani.
Ebbene. 
Brrrrr.....


Ed io che pensavo di aver definitivamente archiviato i colori invernali e le adorate fustelle freddolose...


Ed invece no...
Azzurro, bianco e guantini caldi per questa mia nuova card, made with tanta passione, matite colorate, gesso, frantage e distress <3


Il nuovo tema per il nuovo Challenge di Love to Scrap e' "non più di due cose"...dai...vi sfido...mancano esattamente 19 giorni a Pasqua...sarete sommersi già di decorazioni gialle, mini uova, mini conigli, mini uccellini e altro...ma da voi voglio...NON PIù DI DUE COSE in tema invernale!!!!! :-P
Partecipate gente, PARTECIPATEEEEE!!!!!!! 

Bacioni, buona giornata,

Cristina