Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Un amore di Robots...

Ieri ho fatto ordine nelle scatole dei timbri...ed ogni volta che lo faccio mi capita di trovare dei bellissimi timbri che avevo acquistato e mai utilizzato....
In un'angolino ho trovato questi due robottini della Wiff of Joy...adesso ricordo perché li avevo presi...me ne ero completamente innamorata!!! (anche se poi avevo archiviato per mancanza di tempo...-.-")

Guardandoli ho pensato che i toni del seppia per loro sarebbero andati a pennello..questo è il risultato...


Lavorare con colori che adoro così tanto è una gioia ed è per me terapeutico per i periodi più stressanti come quello che sto vivendo...
I fiori come sapete sono ormai una fissa per me...che non penso di abbandonare a breve termine  :-D!
A Creattiva non temete...ho fatto rifornimento!!!

I teneri robottini sono colorati con i Distress, con taaanta pazienza e tanta voglia di riprendere in mano pennellino e colori...ho dato poi un bel tocco di Wink of Stella e di glitter Donna Salazar...e quando dico bel tocco...vuol dire che ho prorio abbondato...guardate che scintilli...:.-D LI ADORO!!!


Guardate quanto sono carini!!!


Ho creato questa tag per il nuovo Challenge che è partito oggi su Craft and Smash...che aspettate a partecipare? :-) Ci sono anche tutte le mie colleghe che vi aspettano!!!

Un bacione, a prestissimo!!! :-)
Cristina 

1 commento:

  1. Ma quanto sono carini questi due robottini!!!! Davvero adorabili Cri!
    La tag è stupenda: i colori, le carte, i fiori... senza contare i due protagonisti...deliziosi!
    Una meraviglia Cri, come sempre!
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina