Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2016

Ricordi di un'attesa...

Ci sono momenti che bisogna per forza ricordare...e che per sempre si ricorderanno...
Momenti in cui ogni istante è magico ed irripetibile...
Pensando a questo ed avendo tra le mani questo bellissimo timbro di Crafty Sentiments (Isobel Expecting) da colorare, mi è venuta un' improvvisa ispirazione...perché non creare dei mini libricini su cui annotare tutto ciò che ci viene in mente? :-) 


E così il primo nato della collezione è lui, a cui ne seguiranno molti altri e tutti diversi...se si vuole anche personalizzati... :-)
Da tenere in borsa, sul comodino, dove vogliamo...sono nati per seguirci sempre ed ovunque, perché le cose più belle della vita accadono sempre quando meno ce lo aspettiamo...:-)
Quale momento migliore di una gravidanza per annotare ogni sensazione ed ogni emozione? 
****
L'interno del mini book è a scelta, o completamente bianco oppure su richiesta a quadretti o righe.
Ho pensato di personalizzare anche l'interno con una timbrata che io adoro...una carrozzina vintage di Stamperia...



La rilegatura è fatta con un filo di cotone Twine...a cui ho allegato una piccola tag con un altro minuscolo sentiment...


Che ne dite, vi piace il prototipo? :-) 


Non vedo l'ora di crearne molti altri per tutte le occasioni!!!
Io intanto vi aspetto ai prossimi mercatini:
- l' 8 maggio all' Espo di Osio Sopra 
- il 14 maggio ai giardini Pioda di Locarno in Svizzera
Se avete delle richieste, scrivetemi e ve le posso portare anche ai mercatini per la consegna! :>

Un bacione a tutti, vi auguro un ottimo week end!! :-) 

La vostra Marmotta  

1 commento: