Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2016

Winter's decorations 2016 - Pt.1

Decorazioni natalizie pt. 1.
Finalmente riesco a farvi vedere qualcosa :-D
L'8 Dicembre ho decorato casa...stanca morta dopo una giornata piena, più addormentata che sveglia, ma ho decorato casa...perché per tradizione, si fa l'8, punto.
Ho finito a dire la verità il giorno dopo con gli ultimi dettagli eh, devo ammetterlo, ma il grosso è stato fatto quel giorno...:-)

Questa è stata la mia prima decorazione...rigorosamente poi appesa alla porta d'ingresso...


La mia prima ghirlanda!!!


Prima non avevo posto esterno dove attaccarla, e devo dire che sono molto contenta di come è venuta, essendo la prima...
Ho guardato un'infinità di tutorial in queste settimane, ma alla fine come al solito ho fatto di testa mia...niente di ingombrante o di eccessivamente "pieno"...mi piace così, minimal...ma comunque ricca di dettagli, perlopiù fustellati con la mia fedele Big Shot...:-)


L'uccellino dorato glitter, le bacche e la scritta buone feste...


...il campanellino, la pigna, due rametti di legno e il dettaglio di una delle Stelle di Natale di feltro... 


...le renne in crepla glitterata, un'altra pigna, altre bacche...e sempre del feltro...


ed eccola qui! :-)


Spero che vi piaccia quanto piace a me! 

Rimanete in zona perché ho intenzione di pubblicare anche tutte le altre decorazioni...prima di Natale neh, ce la farò!!! :-D



La Vostra Marmotta Creativa


Nessun commento:

Posta un commento