Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2018

Segnalibri speciali

Questi segnalibri li ho realizzati, sempre su ordinazione, qualche tempo fa in occasione della fine delle scuole.
La simpaticissima mamma che me li ha commissionati aveva visto in internet un'idea carina per rendere omaggio alle maestre del suo bimbo in occasione del fine anno scolastico...manco a dirlo ci ho messo del mio...moooolto del mio! XD

E' partita con darmi nomi e descrizione delle maestre...con tanto di colore e taglio di capelli e materia da loro insegnata...e niente...sono piano piano nate loro...



Mano a mano più' le "costruivo" e più veramente mi affezionavo...in un certo senso e' come se ora le conoscessi anche io quelle maestre...






Io non lo so se effettivamente queste bimbe almeno un po' fisicamente assomiglino veramente alle maestre...quello che so e' che il mio lavoro e' stato molto apprezzato da tutti quelli che l'hanno visto...ed io sono davvero molto felice e soddisfatta di questo!!!




La Marmotta


1 commento:

  1. Fai bene ad essere soddisfatta, sei stata bravissima!
    Ma vogliamo parlare dei capelli ricci fatti con i fiorellini? Una vera chicca *_*

    RispondiElimina