Lettori fissi

sabato 25 ottobre 2014

:-) :-)

Ciao a tutti!!!
Sono di ritorno nel mio blog ancora gasatissima per la bellissima mattinata di oggi trascorsa con Lo Shakerato Alberto nel negozio Di Corso in Corso a Como...è stata una esperienza stupenda!!!

Sono partita di buon'ora da casa con il treno...scesa a Como S. Giovanni ho aspettato con trepidazione che il negozio aprisse...e non vi dico quando è arrivato Alberto per il corso...che emozione!
E' da tantissimo che lo seguo e oltre ad essere una persona che stimo moltissimo per i suoi lavori, vi assicuro che è anche un ragazzo simpaticissimo e molto gentile!

Tanto divertimento quindi e un corso super...alla fine questa è la card che ho realizzato:


Non sarà sicuramente al suo livello ma per essere la prima fatta con la sua bellissima tecnica non mi lamento :-)

Bellissimo anche il set che in negozio ci hanno fatto trovare per il corso e il trattamento che (come sempre al top) ci hanno riservato...insomma...grazie e non vedo l'ora della prossima occasione :-D!!!


**************************


Cambiando argomento...
Piano piano sto cercando di organizzare i miei lavori, soprattutto quelli natalizi in base alla priorità...bene...........................non ci sto riuscendo, perché se durante la serata mi viene l'ispirazione di realizzare qualcosa anche di non calcolato....l'occasione bisogna coglierla al volo...:-D

Fa niente se mi ritrovo poi con un milione di lavori da fare all'ultimo minuto...dettagli!

Va beh...sono un caso senza guarigione, e  per l'appunto (dato che dovevo realizzare una card di compleanno....) vorrei giusto prendere l'occasione di questo post per partecipare al challenge organizzato da Kraftin' Kimmie Stamps , con il titolo "Let it Snow"...

Vi piace? :-)


Il dettaglio dei fiocconi di neve:


L'interno della card ha un timbro Penny black colorato con le matite colorate...


Eccolo ancora chiuso, con la sua busta abbinata sotto che si intravede :-)




Quest'anno mi sa che sarà l'anno dei fiocchi di neve...ma seriamente....come si fa a resistere? 
Sono troppo belli, li metterei ovunque :-D!!!

A prestissimo con la prossima "sfornata" di biglietti natalizi (e non!!!) :-)

Buona serata e buon week end!

Cristina :-*




2 commenti:

  1. Complimenti, le tue card sono stupende, bravissima davvero!
    E... anch'io adoro i fiocchi di neve!
    Ciao, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, sono molto contenta dei tuoi complimenti :-)
      I fiocchi sono stupendi...è la cosa che più di tutti fa tanto tanto inverno :-D
      Buona giornata anche a te!
      A presto,
      Cristina :-*

      Elimina