Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

Super Mom...

Rieccomi...!!!
Stavolta è una tag che vi voglio far vedere...dedicata alla mia mamma <3
Pensata per la festa della mamma, per ringraziarla per tutto quello che fa per me...
Lei è proprio come in questo bellissimo digi di Kenny K Downloads  che si chiama "Super Mom"...forte e sempre piena di energie!!!



Vi piace? :-) 
Le letterine di legno messe così mi piacciono tantissimo! Poi ho aggiunto del pizzo, del glitter, varie timbrate sui bordi e ho invecchiato leggermente con i Distress...
Presento questa card per il nuovo Challenge di Love to Scrap!  ...mi raccomando partecipate numerosi!!! :-) Vi aspetto!!!

*****

Partecipo a:


A presto,
Cristina :-*

3 commenti:

  1. This tag is gorgeous!! Love all the layers and the "extra" stamping on the image panel.

    RispondiElimina
  2. What an incredible LTSCB debut project, Cristina! Love it, love it, love it! All of your elements are fantastic and it all goes together perfectly!

    RispondiElimina
  3. Wow! This is gorgeous! I love the elements and stamps. Your image is wonderful!

    RispondiElimina