Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2015

Valigia-card!!!!

Ecco a voi una valigia-card...perchè non si è mai stanchi di viaggiare!!! :-)


Vero??? La pensate così anche voi???
Eppure sento tantissime persone che a viaggiare proprio non ci pensano, ma non perchè non ne hanno il tempo e soprattutto la disponibilità, ma perchè proprio a casa si sentono sicuri e non vogliono spostarsi...

Se fosse per me, se avessi appunto tanto tempo e soprattutto taaaaante disponibilità :-) , sicuramente un bel viaggetto intorno al mondo me lo farei...(magari evitando il via nave che ho capito non essere il mio forte...) ma la sete di conoscenza che ho quando visito un paese straniero non si esaurisce mai...ferma proprio non riesco a stare!!! :-)
Per cui mi trasformo nella perfetta reporter, proprio come il bimbo del timbro qui sopra...di Crafty Sentiment...macchina fotografica alla mano e via...verso nuove scoperte!!! :-)

Per cui mi auto-dedico questa card come buon augurio per un futuro di...viaggi :-D...speriamo di riuscire a realizzare un paio di sogni anche in questo campo! ;-)

Per tornare alla Card, ho utilizzato una bellissima carta di una vecchia collezione della DCWV a tema valigia, che ho poi abbellito con degli inserti di sughero...vi piace? Io Adoro la consistenza, la trama e il profumo del sughero...!!! :-)

Passate dal blog Crafty Sentiments Inspirational per vedere le altre mie creazioni e quelle delle mie amiche crafters...vi assicuro una montagna di nuove ispirazioni!!!

Un baciotto, grazie per la visita...

Cristina 


Nessun commento:

Posta un commento