Lettori fissi

sabato 3 ottobre 2015

Amicizia...arcobaleno!!!

Ed è arrivato anche Ottobre.
Ovviamente, accompagnato dal brutto tempo!

Ma per me l'inizio di  Ottobre ha una sola parola, bellissima: FIERE.
Si, perchè oggi sarà il mio terzo giorno di fiera...ed anche se sono stanca, ho dormito poco e ho accumulato tanti lavoretti da consegnare (e altri ancora su richiesta da iniziare!!!) sono giorni bellissimi e molto divertenti...
Incontrare le proprie amiche di passione e scambiare con loro qualche parola e qualche abbraccio, è una cosa che mi riempie di gioia!!! :-)
Ho anche acquistato tante belle cosine, che non vedo l'ora di provare :-D!

Mi sono svegliata presto l'altra mattina per concludere questa card per il nuovo Challenge di Wags'n Whiskers...


Questo digi mi era piaciuto sin dall'inizio del mio mandato come DT...ma inspiegabilmente non so come mai ci ho messo così tanto per colorarlo!!! 
Non è carinissimo????
Questo dolce unicorno mi ricorda tanto i My Little Pony che da piccola adoravo...coloratissimi...per cui via con i colori anche per colorare la sua criniera :-D!!!
La sequenza di colori che ho usato per colorarla,l'ho poi ripresa per le carte che fanno da sfondo alla card..super colorate ma soprattutto...super glitteratissime!!!


Ho aggiunto pochi abbellimenti, giusto qualche macchia, una manciata di paillettes, una freccia in feltro (il tema del Challenge è infatti "usare una fustellata") ed un piccolo sentiment...volevo proprio che l'elemento di spicco fosse proprio questo bellissimo insieme tra timbro e carte colorate!
Che dite, sono riuscita nel mio intento???

Vi auguro a tutti una bellissima giornata...io devo andare, che la Creattiva tra poco apre i battenti...di nuovo :-D !

Un bacione....arcobaleno :-),

Cristina 


1 commento:

  1. Sara' perche' c'e' di mezzo un arcobaleno.... ;-) ma io questa card l'adoro!!!! Fantastico il pony con la sua compagna di avventure.... E lo sfondo super colorato e glitterato.... Una meraviglia come sempre Cri!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina