Al mattino cominci a domandarti se prendere o no la giacca...in pausa pranzo sei più temeraria ed esci senza, ma la sciarpina quella no, non si abbandona mica...
La sera quell'aria frizzantina e a tratti calda ti fa quasi venir voglia di fare una passeggiata...quasi, perché il buio arriva ancora troppo velocemente e tu arrivi a casa troppo tardi dal lavoro...insomma...è davvero arrivata la primavera finalmente! :-)
È proprio una stagione speciale...vi piace la card che le ho dedicato?
Questa Tilda giapponesina mi è piaciuta dal primo istante...mi ricordo ancora le corse e la difficoltà che ho fatto per accaparrarmela :-D !!! (Perché ovvio, mica potevo aspettare qualche settimana per trovarla a Milano... Logico!!!)
Però dai...non trovate che sia da "tenerezza 100 e lode"?
Le carte sono della Maja Design, i fiori Wild Orchid e le fustelle... Beh... vogliamo parlare di quelle due fustelline a forma di lanterne???
Comprate quando ero (e non so perché) nella fase "Japan mon amour...e dato che ho preso la Tilda giapponesina, devo anche abbinarci qualcosa, no"? :-)
Ho abbellito con del frantage Pink e gold, dei dettagli fatti con la polvere di ceramica, fiori a gogo, fustellate varie, timbrate "postali" , cuoricini in crepla glitterata (un fantastico color oro particolare) e una fustellata sempre nella crepla dorata...fustellata composta , perché in realtà al posto di "speciale" c'era un altra parola...ma visto che siamo creative e dobbiamo far andare la testa, ho tagliato le letterine e ho composto la scritta che volevo io :-D!!!
Insomma, spero tanto che vi piaccia... A presto e buona primavera a tutti!!!! :-)
La vostra Marmotta
Nessun commento:
Posta un commento