Lettori fissi

domenica 13 novembre 2016

Soft Heart...

Le mie domeniche perfette in questo periodo?
Stare insieme a mio marito sul divano a guardare la tv sotto una coperta, con una tazza di cioccolata calda in mano, alla sera un pò di Scrap...e così è nata questa card...


Ho colorato un timbro di Crafty Sentiments che si chiama Knitting a heart...(lo potete trovare QUI), ed ho aggiunto decorazioni varie, fustellate Magnolia ed un sentiment di Kesi' Art...
Per riprendere il tema del timbro, ho anche creato due mini gomitoli con dello spago morbido da cucina...a me il risultato piace molto ^.^!!!


Anche questo timbro, come tutti gli altri della collezione, è molto dolce e facile da colorare...i dettagli sono tanti ma ben definiti...ed i soggetti sono originalissimi!
Come si fa a non innamorarsene? :-)
Vi invito ad andare a sbirciare sul blog per scoprire tanti nuovi lavori....vi aspetto!!!


A prestissimo, buon inizio di settimana!

Cristina - La Marmotta


Nessun commento:

Posta un commento