Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2017

Birthday Card

Visto che mi sono presa molto bene con la creazione fai da te degli sfondi :-) ho deciso di fare sempre più pratica...e devo dire che i risultati mi piacciono!
Questa è una card di Compleanno in esclusiva per Evoluzione Party...


Adoro il non sapere veramente come verrà una determinata cosa nello Scrap...trovo che sia una condizione decisamente...liberatoria!!!

Ho abbinato così al mio cielo stellato gli alberelli del Set "Villaggio Felice" della Coppia Creativa...a dimostrazione che queste fustelle di possono veramente utilizzare in mille modi e per mille occasioni diverse, NON SOLO PER IL NATALE!!!
Un semplice cartoncino nero ( QUI trovate tante fantasie diverse ) per la base, ed ecco qui la nostra card...semplice e di grande effetto! :-)




Fate un giro sul nostro Shop e continuate a seguire il Blog e a partecipare ai nostri Challenge mensili...in palio per voi tantissime sorprese!!!


Buona settimana a tutti quanti.

La vostra Marmotta 

Nessun commento:

Posta un commento