Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

Ortensia...

Buongiorno ragazzi! :-)
Quando, tempo fa, ho visto i bellissimi Digi Stamps che il nostro sponsor Aurora Wings ci ha riservato per la sfida #262 di Craft Your Passion mi sono fiondata subito a scegliere lei...questa dolcissima fatina tutta ricoperta di fiori...più precisamente...ortensie! :-)
Per la colorazione con le matite ho cercato di riprodurre il più fedelmente possibile alcuni dei mille colori esistenti di questi spettacolari fiori...ed ecco quello che ho creato...

 


Taaantissimi brillantini diversi per la mia Ortensia...:-) 




Questo mio lavoro diventerà un quadretto che verrà appeso nella mia Scraproom...:-) (ogni tanto creare qualcosa per se stessi non fa mai male!!) , per questo motivo la card è molto grande, con l'aggiunta di fiori altrettanto "ingrombranti" che io li adoro, anche se per la loro dimensione non ho sempre la possibilità di utilizzarli! :-) 

La carta alla base è della First Edition di una delle ultime collezioni, ha effetto metalizzato e mi sembrava adatta per il timbro in questione :-)
I fiori sono della mia scorta personale presi un pò qui e un pò li (grazie alle mie zie e a mia nonna che le recuperano sempre in giro per me :-) ) e i glitter della Stampendous e Stickles danno una luce bellissima...

Avrei voluto aggiungere altro alla mia card, ma ero in Svizzera per il week end e per ovvi motivi mi sono portata dietro solo pochissime cosine scrap per realizzarla :-)...tutto sommato però...l'effetto finale mi piace molto!
Niente fustellate e niente timbrate questa volta...solo omaggi floreali per mettere in risalto questo bellissimo timbro!

Vi aspetto su Craft your Passion per la sfida di questa settimana..."Always Anything Goes"...provate a vincere un bono di $10 per i fantastici digi di Aurora Wings!


************

Partecipo a:



************

Bacioni a tutti e buona giornata,

Cristina :-)


14 commenti:

  1. Complimenti molto bella graziosa e solare !Grazie per aver partecipato alchallenge Tutto Quanto ..Diventa Scrap ! LittlefrogRanocchia ! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Grazie per la partecipazione con questo bel progetto e fiori al Challenge Arte a tutto tondo grazie ! Complimenti! LittlefrogRanocchia! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! E' davvero meravigliosa...adoro i glitter sul vestitino! Grazie per aver partecipato al challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap"!
    Dt Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato al challenge di HF&C con questa dolce card!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per aver partecipato al Challenge Tutto Quanto...Diventa Scrap
    DT MariaN.Tinyworks

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Cristina!!!! Adoro quei glitter sul vestitino... sei bravissima!!!
    Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e di Tutto quanto...diventa scrap!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri! Questa follettina e' assolutamente adorabile, colorata splendidamente, con il tuo inconfondibile tratto! Le carte con le farfalle sono magnifiche ed anche i fiori come abbellimenti! Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a Tutto Tondo, The Color Sisters e Tutto quanto... diventa Scrap!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina
  8. What a lovely card :-) Thanks for sharing it in Di's Digis Load on the Flowers challenge. Hope to see you in our latest challenge too, Donna ☺

    RispondiElimina
  9. ma che spettacolo! La colorazione è stupenda e la card la completa egregiamente.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di TCS

    RispondiElimina
  10. Complimenti, è colorata stupendamente e tutta la card è deliziosa grazie per aver giocato con noi su TCS.

    RispondiElimina
  11. dolcissima! =)
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  12. Oh how adorable this looks, such a beautiful card!

    Thanks for joining in with the Creatalicious challenge xx

    RispondiElimina
  13. A gorgeous card!
    Thank you soo much for taking part in our "Butterfly” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our next challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT Penny's Paper Crafty Challenges)
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)
    (DT Come and Get It)

    RispondiElimina
  14. Beautiful !!! Thanks for joining us at Creatalicious Challenge!!! I hope you get to join us again for our next challenge. Agnieszka DT

    RispondiElimina