Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Tela Home Decor...

Le passioni sono le cose che ti permettono di rilassarti, imparare, migliorarti, strapparti sempre e comunque un sorriso.
Io ne ho e ne ho avute tantissime nel corso degli anni...a memoria sono sempre stata una bambina che non si annoiava mai e nonostante sia figlia unica, riuscivo benissimo ad intrattenermi a giocare anche da sola ed ero felice davvero con poco.
Non mi è mai mancato niente e la voglia di sperimentare non l'ho mai persa. Si vede.
Ma nella carta penso di aver trovato ormai la mia dimensione...creare per esempio una card da zero ed ammirare i visi della gente che ti riempie di complimenti è, come già detto, per me terapeutico e molto, molto soddisfacente. :-)

Se poi una creazione rievoca un recente e meraviglioso ricordo, non può che essere per me molto, ma molto speciale...



In una serata creativa con la mia amica Manuela, ho creato questa tela...la mia prima tela in realtà... con una foto del mio matrimonio...

I colori sono quelli "sovrani" di quel giorno...panna, crema, marroncino ed inserti in legno...decisamente i miei preferiti...
La foto è stata fatta del fotografo con il mio cellulare, in modo da poter avere subito un ricordo della giornata senza dover aspettare la rielaborazione del suo lavoro :-)




La scritta "Love" e le due ali che la circondano li ho ottenuti con degli stampi e della pasta di ceramica, leggermente poi invecchiati con il "Distress frayed burlap"... i fiori sono di Wild Orchid e la fustellata nella gomma crepla glitter è una  fustella di Moda Scrap...qualche macchietta di China e una pagina del mio ormai inseparabile libro vintage in francese completano il lavoro :-)
Per i bordi della tela ho strappato un pò la carta , e con della modeling paste ed uno stencil ho decorato con dei cuoricini che ho cosparso poi di glitter :-)


Ed eccola pronta per essere appesa....:-) devo solo trovare una collocazione giusta...

***

Finalmente poi è arrivata la Primavera...le giornate in questi giorni sono veramente fantastiche...ne ho subito approfittato con queste foto...sicuramente le mie creazioni circondate dalla natura sono molto più belle! :-)

Una buona settimana a tutti voi.

Cristina 

3 commenti:

  1. Uno splendido lavoro Cri! Molto semplice ed essenziale, per mettere in risalto il vostro amore! L'adoro!
    un abbraccio tesorina!
    Fra

    RispondiElimina
  2. molto molto bella e romantica!!! posso rubare qualche idea? ;)

    RispondiElimina