Lettori fissi

giovedì 15 settembre 2016

Autunno alle porte...

Ed alla fine eccolo!
Il brutto tempo, intendo...
Qui in Svizzera oggi è proprio una giornata da stare sotto le coperte...che fa presagire che l'autunno è vicino!
Ho creato questa card autunnale per l'occasione...ma ancora non mi rassegno...non ho ancora finito di creare card estive eh!!! :-D


Ho acquistato quella fustellina che taglia quei funghetti meravigliosi poco tempo fa...non è meravigliosa? L'ho subito adorata...
I colori autunnali poi mi piacciono, quella ghianda l'ho raccolta nel bosco ed è proprio di questo periodo, ho timbrato poi un bellissimo timbro della "Coppia Creativa", aggiunto foglioline punchate e multicolori....et voilà! :-)
Non dimenticatevi di partecipare al nuovo Challenge di Craft and Smash che parte proprio oggi...tema..."colori autunnali"! :-)

Vi auguro una stupenda giornata!!!! :-)

Bacioni,

La Marmotta 

2 commenti: