Lettori fissi

martedì 6 settembre 2016

Segnalibri...mini corso...e beneficenza!

Quando al compleanno della tua nipotina organizzi un mini corso...questi sono i risultati...


Bastano poche cose...dei timbri...pastelli e piccole decorazioni...ed i bimbi si divertono :-) ed in poco tempo escono queste meraviglie...


Non sono stupendi?
Ognuno ha scelto dei colori diversi e ha seguito la propria fantasia...sono proprio sulla buona strada per diventare dei piccoli artisti! :-)
Questi sono i segnalibri-esempio che ho creato per loro...sono piaciuti moltissimo, non smettevano di guardarli!!!


Li ho creati per il Crafty Sentiments Inspirational Blog, che come sempre mi fornisce questi meravigliosi timbri...e in più questi segnalibri sono diventati "solidali"...



Infatti al momento sono entrambi in partenza per la loro nuova casa!
Grazie al gruppo creato su facebook "Creare per Ricostruire", ho potuto dare il mio contribuito anche con le mie creazioni per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto di due settimane fa in Centro Italia...
Grazie a delle aste, moltissime creazioni sono state letteralmente vendute al migliore offerente il quale, dopo aver provveduto a versare l'importo dei loro acquisti per delle associazioni benefiche per aiutare le persone terremotate, riceveranno via posta le creazioni scelte...
Io l'ho trovato un ottimo modo per aiutare queste persone anche con i nostri talenti...alla fine ci vuole talmente poco per aiutare...anche con questi piccoli gesti potremmo fare la differenza!



Sono contenta e spero di trasmettere alla persona che riceverà i miei segnalibri tutta la passione che ci ho messo per farli! :)

Vi auguro una buona serata.

La Marmotta Creativa


2 commenti:

  1. Ciao Cristina, sono davvero stupendi i tuoi segnalibri, quel pirata lì è fantastico! E i piccoli artisti? Bravissimi loro, pazientissima tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! E' vero sono davvero piccoli artisti :-)
      Grazie mille del tuo commento e dei tuoi complimenti! :)
      Cristina

      Elimina