Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2016

Biglietti e Pacchettini...Pt.1!

Ciao a tutti e... Buone Feste!!! :-D
Come avete trascorso il Natale? Come trascorrerete Santo Stefano?

Oggi voglio mostrarvi uno dei due biglietti chiudi pacco che ho realizzato per i miei genitori:


Lo so che probabilmente questo timbro l'avrete già visto nei miei precedenti lavori, ma cosa vi devo dire...io lo adoro!!!

E' una card molto semplice, ma allo stesso tempo anche un pò particolare all'interno...


Infatti è strutturata con lo scopo di nascondere uno dei regali che ho fatto loro...la vignetta autostradale svizzera per il 2017!
Qui da noi infatti non abbiamo caselli, ma paghiamo una vignetta autostradale da 40CHF l'anno per poter percorrere tutte le autostrade della Svizzera quanto e quando si vuole...:-)

La card quindi ha una taschina nascosta all'interno, che si svela solamente tirando la linguetta da destra verso sinistra...


...ed ecco qui che cosa c'e' sotto :-)!!!

La fustella per riprodurre questo effetto è di Moda Scrap, così come il set di timbri di natale fatti appositamente da dove ho attinto la scritta "Apri qui".
Per confezionare gli altri regali ho poi utilizzato la fustella fiocco della Coppia Creativa che per me è diventata veramente indispensabile...



Eccoli qui al completo! :-)

Ma poi vogliamo aprire una piccola parentesi per quanto riguarda le fustelle della Coppia Creativa raffiguranti le casette in miniatura con tanto di alberelli e mini lampione???


Meravigliose!!!
Io le ho utilizzate per confezionare i pacchetti regalo per parenti ed amici...vi faccio vedere una piccola anteprima...




Trovate le fustelle fiocco e il set di casette nello shop di Evoluzione Party...mi raccomando...dovete assolutamente averle...non ve ne pentirete!!!

Ancora tantissimi auguri di Buone Feste,


La Marmotta Creativa  

3 commenti:

  1. Ehi ciao ;-) scopro oggi che vivi in Ticino!!! Posso chiederti in che zona? Io ci sono nata... da mamma ticinese e babbo lombardo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-)
      Abito nel Bellinzonese...mio marito è originario di qui! :-) Che bello...ma tu adesso dove abiti?

      Elimina