Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2015

Nuovo incarico DT!

Rieccomi!!!
E questa per annunciarvi con gioia di essere entrata a far parte di un nuovo DT...quello di Crafy Sentiments Designs!!!
Mi riempie d'orgoglio perchè i loro timbri mi sono sempre piaciuti, e adesso ho la possibilità di lavorare anche con loro nei miei progetti! :-)
Il mio incarico inzia da Luglio...e farò parte dell'Inspirational Team...ovvero Squadra d'ispirazione...utilizzerò due loro timbri al mese per le mie card e uno per un Tutorial che vi presenterò più avanti...insomma una nuova e diversa sfida per me! :-)
Ho già scelto i timbri per il prossimo mese...vi anticipo che sono bellissimi e colorarli per me sarà un vero piacere...

Intanto potete fare un giro sul blog di Crafy Sentiments e unirvi a noi nelle sfide...e QUI trovate il link dove poter già acquistare i timbri...non li trovate anche voi bellissimissimi??? Per ora i miei preferiti si trovano nella Lollipop Dreams Collection....




Un bacione, a presto!!!! :-)
Cristina



4 commenti:

  1. Complimenti!!! Immagino la tua gioia!!!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!! Sono soddisfazioni...spero di non deludere chi, come te, mi segue :-)
      Un bacione, grazie per il tuo commento,
      Cristina

      Elimina
  2. Wow allora sei tuuuuuuu,speravo arrivasse un altra Italiana nel Team ero sola soletta LOL
    Complimenti,so che ti roverai benissimo con il nostro team di Crafty Sentiments,poi i timbri,sono FANTASTICI
    Baci
    XOXO
    Mel

    coccolediscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Melly...ci sei anche tu!!!! Sono felicissima anche io di avere un'italiana con me...così facciamo comunella ahah!! <3 Grazie per l'accoglienza, i timbri sono veramente stupendi, non vedo l'ora di cominciare a colorarli!!!
      Un bacione, a presto
      Cristina :-)

      Elimina