Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2015

Winter Tilda

No, se è questo che vi state chiedendo...la marmotta creativa non è caduta in un letargo profondo dal quale non riesce a svegliarsi...ci sono ancora!!! :-) e ve lo voglio dimostrare...



Lo sapete che sono pazza per le Tilda e per il periodo natalizio...usare gesso, brillantini, fiocchi di neve mi reca grandissima gioia e relax...si vede per caso? :-)
Questa fantastica Tildina l'avevo vinta ad un concorso...sono proprio stata fortunata perché decisamente è una delle mie preferite...è molto dolce e poi non si vede moltissimo in giro in altre card,il che lo preferisco...:-)
L'ho colorata con i Distress Ink e mi piace molto com'è' venuto il vestitino, usando tre colori diversi e sfumandoli insieme :-)
Per il bordo, il numero 25 e il fiocco mi sono fatta aiutare dalla Cameo, mentre tutto il resto l'ho fatto con la Big Shot,timbri ed abbellimenti vari...vi piace?
Io vado matta per quelle finte pigne...sporcate con il gesso fanno molto Natale :-) 


Mi sono presa una pausa con i DT per una buona causa, che presto svelerò...:-)
Intanto continuo anche se a rilento con le card natalizie...ho tantissime idee in testa!!!
Un bacione a tutti voi...a prestissimo!!!

Cristina 

1 commento: