Lettori fissi

lunedì 23 maggio 2016

Riciclo vintage...

Quando hai un'ispirazione, come ho già detto, la devi seguire...e quando ti viene sul treno, appena torni a casa la devi realizzare.
Anche se hai solo 25 minuti.
Anche se sei in super-ritardo.


Perchè quando si ha voglia di indossare qualcosa di nuovo e si ha la possibilità di farselo con le proprie manine, c'e' sempre più soddisfazione...


E' un'idea che mi frulla in testa da un pò...e quando mi sono state regalate delle bellissime pagine di un vecchio dizionario ho deciso di mettere in pratica i miei pensieri...
Così è nata questa collana, stile boho-chic come piace a me, fatta con un dettaglio di questa pagina di dizionario e plastificata (Pioggia, non ti temiamo :-D), semplicemente abbellita con un charm a tema e delle mezze perle...
E' una collana enorme per chi non è abituato ad indossarle, e me ne rendo conto, ma per me che le adoro, è stato amore a prima vista <3!
Su un vestitino in pizzo poi, fa veramente la sua bella figura, non trovate?
Appena ho un attimo di tempo prometto di farne altre, tutte diverse...devo andare anche alla ricerca di charms particolari....che personalmente amo particolarmente e metterei ovunque!!!
Eccomi con la collana...ogni tanto la Marmotta deve pur fare la sua comparsa fuori dalla Tana...no???? :-D!!!


Un bacione, buon inizio di settimana,

La Marmotta

Nessun commento:

Posta un commento