Lettori fissi

lunedì 30 maggio 2016

Tulips...

Sono in ritardissimo!!!
Eh si, riesco solo adesso a pubblicare il mio ultimo lavoro per Crafty Sentiments Inspirational Blog...




La colorazione del bimbo è fatta a matita, mentre per lo sfondo della card ho utilizzato i Brusho...anzi UN SOLO Brusho...dato che il pigmento blu ha comprese anche queste bellissime tonalità di violetto e celeste <3


Questo dolcissimo ometto con i tulipani (potete acquistarlo QUI), mi è piaciuto da subito, e mi ha inoltre dato la possibilità di utilizzare dei bellissimi tulipani di carta che tempo fa ho acquistato dalla Wild Orchids...non li trovate stupendi?
Card e coordinato busta...e per una volta ho abbellito di più quest'ultima che il biglietto che contiene...:-D!



Ho realizzato anche un piccolo tutorial su come fare le buste su misura con l'envelope punch board...correte a vedere sul blog! :-)

Bacioni,

La Marmotta



Nessun commento:

Posta un commento