Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2016

Esperienze...

Ci sono momenti dell'anno nei quali arriva il momento di portare la tua creatività fuori dal tuo studio, di condividere le tue scoperte ed esperienze, e di conoscere tanta bellissima gente nuova.

Questo momento di solito per me arriva in concomitanza con la fiera Creattiva di Bergamo.
Quest'anno, quale membro del DT di Evoluzione Party, il sabato ho aiutato Nunzia e Marco nel loro fantastico stand.
Mi sono sentita onorata di essere presente alla loro prima esperienza a Bergamo, ma soprattutto felicissima di aver incontrato due persone così meravigliose.

Ci sono stand e stand, espositori ed espositori...ognuno con i propri difetti e pregi...ma che altro dire davanti a chi la passione la porta avanti ogni giorno e cura il proprio stand ed i prodotti in modo così magnifico?


Eccomi tutta assorta nello spiegare :-D!
Grazie, Nunzia, per la foto!!!

Mi sono molto divertita e la mia soddisfazione è stata molta nel vedere che le clienti seguivano i miei consigli con attenzione...che acquistavano le fustelle o i timbri che avevo utilizzato nella mia ultima card (e che avevo portato per l'occasione) e che mi ringraziavano per il tempo che avevo a loro dedicato :-)!

Ed io ringrazio Nunzia e Marco per avermi fatto entrare nella loro famiglia creativa e per avermi dato questa possibilità...che spero di ripetere anche per le prossime volte! :-)


Mi raccomando di scegliere Evoluzione Party per i vostri acquisti alle prossime fiere...non ve ne pentirete, garantito!!!



La Vostra Marmotta


Nessun commento:

Posta un commento