Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2016

Matrimoni autunnali...

Forse sarò anche di parte,
ma non credete anche voi che i matrimoni autunnali ed invernali abbiano quel fascino in più?

E per esperienza ci sono i pro ed i contro eh...se in estate vai tranquilla che puoi presentarti al ricevimento sbracciata, scollata e piena di trasparenze quanto voi, in autunno/inverno devi considerare la biancheria intima più calda, le scollature quasi inesistenti se non si vuole la bronchite il giorno dopo (utile se si vuole partire per il viaggio di nozze senza sembrare la sposa cadavere) e un qualcosa per coprirsi che non sia un giaccone (ovviamente poco consono) o un accessorio ne troppo corto ne troppo lungo...
Non so voi, care sposine del freddo, ma io sono diventata matta più a trovare gli accessori abbinati che il vestito in se, di cui mi sono innamorata subito...
Alla fine sono stata enormemente soddisfatta delle mie scelte, ed ancor di più del periodo in cui mi sono sposata...


(P.S. Ok, forse parlo così perché pur essendomi sposata il 4 Dicembre c'erano 12 gradi e quindi il freddo proprio non l'ho sentito...:-D...)


Cooooomunque, per tornare sulla retta via, oggi volevo mostrarvi due card che mi sono state commissionate da due invitate per un matrimonio per questo periodo...



Ho ri-colorato (che ci volete fare, sono talmente belli...) due timbri di Crafty Sentiments con i Distress e ho aggiunto degli abbellimenti tendenti quasi totalmente al bianco.
Ho realizzato la scritta "auguri" con il meraviglioso alfabeto della Marianne Design (che potete acquistare QUI da Evoluzione Party oppure direttamente da loro nelle fiere di Creatività di questo periodo) che ha la caratteristica di avere, nello stesso set, sia le maiuscole che le minuscole...cosa rara...


E questa invece è la busta che ho realizzato su misura con la Envelope Punch Board...bella alta per fare in modo che le decorazioni abbastanza spesse (come i fiorelloni) che ho inserito, non venissero schiacciate...
Per la chiusura, un grande cuore ritagliato da un foglio glitterato...



E questa è la seconda card...domina il bianco anche qui, lo so, ma per i matrimoni i colori che più mi  ispirano sono il bianco, l'avorio, il crema e il kraft...quindi portate pazienza che non sono ancora pronta ad abbandonarli :-D!


I fiori sono di stoffa mentre tutto il resto è di carta...dettagli glitterati e fustelline nuove della Florileges completano il mio lavoro!


Eccole qui insieme...:-)



Vi auguro un buon (piovoso) pomeriggio!


La Marmotta 

Nessun commento:

Posta un commento