Lettori fissi

lunedì 15 febbraio 2016

Joy & Love

Ogni volta lo dico...
Ma io tanto non festeggio S. Valentino, S. Valentino è solo una festa commerciale, alla fine è tutto l'anno ecc...ecc....ecc....
Ma poi cedo sempre....come si fa a non fare nemmeno una card a tema? :-)


E devo dirvi anche la verità...in questi giorni mi è pure riscoppiata la vena artistica per il Romantic Style che più mi caratterizza...al via quindi a fiori, perle e pizzo che tanto adoro...e sinceramente mi piace talmente tanto questa tag che avevo voglia di farne subito altre...ma ovviamente il tempo è tiranno...


Ho colorato questo bellissimo timbro della Wiff of Joy con le matite colorate su carta kraft...io adoro l'effetto che ne viene fuori :-)
Ho poi aggiunto delle fustellate Magnolia, dei fiori di carta di varie marche, una timbrata super nuova della Kaisercraft sullo sfondo, un sentiment sempre della Wiff of Joy, pizzo, perle, gesso e un fiocchetto di raso :-)
E' una tag-card...infatti si apre e può contenere un messaggio...super segreto :-) 
Spero che vi piaccia come piace a me...
Mi sembrava perfetta inoltre per presentarvi il nuovo Challenge su Craft and Smash...il tema è proprio "Fiori, Pizzo e Perle"...dai, il periodo è quello giusto, scatenate la fantasia!!!

Un bacione,

La vostra Marmotta <3



2 commenti:

  1. Splendidissima Cri!!! La adoro! È dolcissima, come te!
    Un abbraccio tesorina mia! A presto!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Splendidissima Cri!!! La adoro! È dolcissima, come te!
    Un abbraccio tesorina mia! A presto!
    Fra

    RispondiElimina