Lettori fissi

martedì 23 febbraio 2016

Tu sei davvero speciale...

Di persone speciali ne incontri tante nella vita...
Alcune rimangono ed altre no, alcune pensavi che lo fossero ed invece ti hanno solamente deluso, altre non le senti per molto tempo e poi inaspettatamente ritornano...
E poi ne incontri una che sei sicura non ti deluderà mai, e a quella persona, la mia dolce metà, voglio dedicare la mia ultima creazione...


E ora la parte pratica del lavoro...FINALMENTE sono riuscita ad ottenere l'effetto che volevo per i miei sfondi...dopo mesi di ricerche, di prove e soprattutto di testardaggine, finalmente sono soddisfatta...ecco il mio primo acquerelloso vero e proprio sfondo :-)
Per dare luce ho poi utilizzato un set della Stampendous completo di glitter, frantage e frammenti...l'effetto finale una volta embossato di questo mix è veramente fantastico! :-)


I timbri sono della Coppia Creativa, vero e proprio amore ultimamente come già spiegato nei post precedenti...sono veramente utilizzabili ovunque!!!
La colorazione come sempre è in pastello...del gesso, qualche fiore e dei dettagli vintage come la piccola pergamena sulla destra completano il lavoro...
L'ho creata per il mio spazio su Crafty Sentiments per il blog Inspirational...correte QUI per dare un'occhiata! :-)

A tutti auguro una buonissima giornata,
un bacione,
La marmotta :-*

2 commenti:

  1. Che bella dedica e che bel lavoro!!! Fai bene a essere soddisfatta dello sfondo, é riuscitissimo!

    RispondiElimina
  2. questa card che hai fatto mi ha colpito tantissimo. Lo sfondo è bellissimo e si vede tutto l'amore che ci hai messo in ogni dettaglio. Bello il timbro della Coppia Creativa e bello come l'hai colorato.
    Hai fatto un super lavoro.
    Francy

    RispondiElimina