Lettori fissi

lunedì 29 febbraio 2016

Tea Time...

Chi non lo adora il the?
Io sono abbastanza fanatica..lo bevo al mattino appena sveglia, me ne porto un thermos gigante in ufficio e poi magari ne bevo ancora un pò prima di addormentarmi.
Ecco.
Forse dovrei cominciare a passare alle tisane, perché tutta questa teina in circolo mi sta dando un pò troppa assuefazione :-D!

Coooomunque, per celebrare questa mia buonissima mania (perché ormai li colleziono anche, eh, bustine ed infusori...), ho creato questa card romantica...non vi rilassa anche a voi? :-)


La bustina è vera, ovviamente, ho lasciato anche un pò di tisana della buonanotte dentro...:-D
Quando ho scelto questo digi di Dr. Digi (la mini tazzina i <3 tea per intenderci), volevo utilizzarlo in un'altra maniera a dire la verità...ma poi ho visto che il vincolo di questo nuovo Challenge di Creatalicius è "Aggiungi un charm"...e mi sono ricordata di averne un bellissimo cucchiaino molto shabby style...la card è venuta da se...ed io sono soddisfatta :-) 

Ecco qui un dettaglio del mini digi (Cuppa di Dr. Digi) e del cucchiaino-charm.


Ho aggiunto delle macchie di colore con la china, delle timbrate di Prima Marketings, glitter Stampendous e una fustellata Sizzix...
Partecipate QUI al nostro Challenge!!!!

e voi, siete amanti come me del the? :-)

Bacioni e buona settimana, 
Cristina

2 commenti: