Lettori fissi

lunedì 27 giugno 2016

Mini

Quando la connessione ti serve, ovviamente non c'e'....
Potrei intitolarlo così questo post...perchè sono in ritardissimoooo nella pubblicazione di questo mini album fatto per Crafty Sentiments Inspirations...


Sono stata una settimana in Provenza e Costa Azzurra (<3) ed avevo la connessione per pochissimi minuti al giorno (ero praticamente e completamente itinerante)...ma a dirla tutta ci voleva uno stacco dalla vita di tutti i giorni e dalla tecnologia, che ultimamente ci rende troppo schiavi...e quindi dati i magnifici posti visitati, non mi posso proprio lamentare :-D

Cooomunque, dicevo...
Prima di partire ho realizzato questo mini album che sarà in vendita il 9 luglio al mercatino Swissmade on the road ai Giardini Pioda a Locarno, e vi anticipo che è brillantissimooooo! :-)


Il timbro lo potete trovare QUI, si chiama Isobel Fairy ed è veramente stupenda...io la adoro e colorarla mi ha divertito moltissimo!
Per la prima volta per i timbri di Crafty Sentiment ho utilizzato i Distress per la colorazione...il risultato mi piace moltissimo...sono dei timbri davvero belli da colorare...provare per credere!!


All'interno il mini è completamente bianco...ma conto di aggiungere delle piccole timbrate e qualche decorazione, oltre che dello spazio per aggiungere le fotografie :-)
Spero che vi piaccia. trovate il post QUI...venite a visitare il sito, troverete tantissimi spunti!!!!

Un abbraccio,

La Marmotta 


Nessun commento:

Posta un commento