Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2016

Un mini per le nostre vacanze...

Avete detto Vancanzeeeee???
Eh già, perché' tra poco saremo in piena ondata di partenze e quindi...cosa c'e' di più utile di trovarsi al ritorno un mini album già fatto per raccogliere le nostre fotografie più belle? :-)

Ho fatto un piccolo e velocissimo tutorial per come realizzarne uno sul blog di Crafty Sentiments Inspirational, che mi ha gentilmente fornito questo fantastico timbro, che si chiama "Isobel - A good Catch" ...veramente dolce e spensierato!


I passaggi sono molto semplici, come dicevo, ma permettono di creare un mini davvero carino e soprattutto capiente! :-)
Nel mio ci stanno circa una trentina di foto...con tutte le decorazioni interne che voglio mettere, poi, diventerà molto più "cicciottello" :-D





Ed eccolo qui terminato!!!



A me piace molto, anche questo lo porterò sicuramente al mercatino del 9 luglio di Locarno!
Le pagine interne sono sia bianche che color kraft, alternate, per dare colore e movimento...ho aggiunto poi delle fustellate, come la macchina fotografica della Toga ed il mappamondo di Tim Holtz, degli schizzi di China sia bianca che nera, timbrate a tema viaggio qui e la...
Le carte sono già bellissime di loro, non c'era bisogno di tanti abbellimenti sulla copertina!
All'interno, come per l'altro, ho intenzione di inserire qualche timbrata e qualche fustellata...niente di troppo pesante o impegnativo, qualcosina solo per dare un pò di colore e spessore :-)
Vi aspetto sul blog di Crafty Sentiments allora...e grazie per la vostra visita!!!

Bacioni,
La vostra Marmotta

1 commento: