Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2016

Semplicemente....ME!

Perché amarsi, è il primo passo per essere felici! :-)
E nonostante i mille difetti, mi piaccio così come sono, non mi cambierei con nessuno!




Questo è il primo lavoro realizzato per il DT di Evoluzione Party, con i bellissimi materiali messi a disposizione da Nunzia e che potete trovare nel suo Shop QUI.

Ho creato una tela 20x30, molto carina trovo da appendere, per la quale ho utilizzato per lo sfondo due carte della collezione "Pivoine Menthe" di Toga...sono carte molto belle, doppie, con una grammatura che permette di creare molti progetti! :-)
Utilizzando quindi una di queste carte, ho praticato al centro e lungo un lato uno strappo (sfruttando appunto il fatto che questa carta è decorata da ambo i lati) ed ho inserito un dettaglio di una pagina vintage nello spazio creatosi.
Per i fiori intorno alla fotografia, ho tagliato da un'altra carta della stessa collezione i fiorelloni giganti e li ho distribuiti per tutta la tela...
Per renderli tridimensionali ho usato l'indispensabile biadesivo spessorato.
Gli abbellimenti di legno sono un dettaglio che adoro, e le lettere "ME" sono state fatte con l'alfabeto "World Play" della Sizzix - Tim Holtz.

Vi invito a partecipare al Challenge di Evoluzione Party con il tema "Me" di questo mese...in palio per il vincitore un buono da spendere nello shop! :-)

Baciotti,

Cristina 

1 commento: